Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Mercato giocatori

Messaggio da snakebill »

Quoto chi parla di stipendio a rendimento...

Giustissimo... Murray e Romy per troppo tempo hanno vissuto sulle spalle di altri giocatori o in case di cura... percio ora andale... fuori il pigiama e guadagnarsi il contratto... Stipendio base di 300k a testa.. non di piu... il resto a rendimento...

Santala se arriva è veramente un ottimo acquisto... assist man da paura... Ma io voglio PacMan... lui è il giocatore per eccellenza... fa divertire ed è un player con le palle.. se arriva la prossima pausa non posso che inchinarmi per l'ennesima volta al Nostro PATRON... Grazie Geo...
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Gente come Romy e Murray (anche se quest'ultimo con qualche riserva) non li tieni con uno stipendio basso, se si vuole competere con altri club meglio investire tanto solo sul corto termine, visto che le garanzie sono relative. Mi pare che da noi non si possano fare contratti a rendimento (ma forse mi confondo con la riduzione del salario), in ogni caso se il Lugano lo dovesse proporre trovo difficile che risulterebbe appetibile rispetto ad un ingaggio alto standard altrove. Sono entrambi giovani il tempo non credo sia un problema, nel caso volessero un contratto più lungo ci rifletterei bene.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Pare che il Servette sia interessato a Romy.....e Trachsler lascerà il club ginevrino....
wyoming

Messaggio da wyoming »

a Romy e Murray sarà interessata mezza Svizzera se non anche le squadre di serie B........ :D

Solo che a differenza nostra gli altri club se li tengono stretti mentre noi li vogliamo cacciare. Trachsler è un giocatore di secondo livello e a giorni comunicherà la sua destinazione.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

da Ticinonews:

HCL: piace Alain Miéville
Il giocatore del Bienne, attualmente casco giallo dei Seeländer, potrebbe giungere sulle rive del Ceresio
Foto Alain Mieville
Il Lugano sta preparando il terreno per la prossima stagione. Dopo l’ingaggio del difensore del Berna Johann Morant ora la società bianconera avrebbe messo gli occhi sul centro del Bienne Alain Mieville.

Miéville è attualmente il caso giallo dei Seeländer con 3 reti e 16 assist all’attivo. Nato nel 1985 da due anni in forza al Bienne dopo aver vestito le maglie anche di Losanna, Chaux-de-Fonds e Friborgo.

Da noi contattato il DS bianconero Roland Habisreutinger non ha voluto commentare questo rumor di mercato.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se questo è il sostituto di Romy no grazie.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mah... non mi ricordo come gioca ma non mi sembra eccezionale...
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Bah.... almeno che sia solo una voce...ma per sostituire Romy bah.... in B aveva fatto bene.... mi aspettavo qualcosina in più in A anche se a Bienne....ma non mi pare che ci possa servire....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

questo doveva arrivare per sostituire Conne, non Romy :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:questo doveva arrivare per sostituire Conne, non Romy :D
Amen.
Bloccato