Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Metro the best »

Jean Valjean ha scritto: 21 nov 2023, 8:54
sampei ha scritto: 17 nov 2023, 22:25 All'inizio della telecronaca Maffioletti ha detto di aver parlato con l'agente di Joly. Stanno trattando il rinnovo, ci sono buone possibilità che rimane stando a Maffi. Speriamo
Se così fosse, non avrebbe senso mantenere l’offerta per Spacek ;-)
Bè dipende, oltre alla permanenza di Joly, Carr e Granlund (questa la mia speranza) avevo parlato del mio desiderio di andare su un centro tosto e cazzuto, un'ala produttiva e un difensore completo (stile Heed insomma). Sinceramente potrebbe anche andar bene Joly, Carr, Granlund, Spacek, Ala grossa e cazzuta, difensore completo. Per il settimo da valutare.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 21 nov 2023, 16:23
sampei ha scritto: 17 nov 2023, 22:25 All'inizio della telecronaca Maffioletti ha detto di aver parlato con l'agente di Joly. Stanno trattando il rinnovo, ci sono buone possibilità che rimane stando a Maffi. Speriamo
Bè dipende, oltre alla permanenza di Joly, Carr e Granlund (questa la mia speranza) avevo parlato del mio desiderio di andare su un centro tosto e cazzuto, un'ala produttiva e un difensore completo (stile Heed insomma). Sinceramente potrebbe anche andar bene Joly, Carr, Granlund, Spacek, Ala grossa e cazzuta, difensore completo. Per il settimo da valutare.
In quel caso il settimo sarebbe sicuramente Arcobello, che ha ancora un anno di contratto e con Laleggia, che anche ha ancora un contratto farebbero 8 !! Quindi se vuoi una formazione come la tua, bisognerebbe spedire almeno 2 elementi !!!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Infatti io ho sempre parlato di un situazione ipotetica basata sul presente, vedi prestazioni di Laleggia e Ruotsolainen. Attualmente in un mondo ideale mi piacerebbe tenere solo Joly, Carr e Granlund (ma a questo punto anche Arcobello) aggiungendone altri 3. Uno potrebbe anche essere Spacek sempre che gli altri due abbiano le caratteristiche sopracitate.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Arcobello come 7o abbiamo visto è un gran bel lusso (mi devo ricredere su di lui).. i contratti possono essere tranquillamente sciolti e non sarei x nulla sorpreso se laleggia partisse….non mi piace x nulla..
Ruotsalainen invece secondo me ha un gran potenziale, inespresso…a lui darei tempo…però davanti deve arrivare uno straniero ultra fisico:
Carr-Joly-ruotsalainen-Ala fisica- granlund? Arcobello
Grog

Messaggio da Grog »

Schappi mah. Se qui ci si lamenta che Morini ha mani di pietra, non so come prenderebbero schappi. Uno dei nazionali con le mani peggiori che ho mai visto. Chiaro che ha un suo ruolo difensivo, ma per come Gianinazzi vede l'hockey, ogni giocatore anche in quarta linea deve avere un minimo di mani. Tira sempre in pancia al portiere.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 21 nov 2023, 17:35 Infatti io ho sempre parlato di un situazione ipotetica basata sul presente, vedi prestazioni di Laleggia e Ruotsolainen. Attualmente in un mondo ideale mi piacerebbe tenere solo Joly, Carr e Granlund (ma a questo punto anche Arcobello) aggiungendone altri 3. Uno potrebbe anche essere Spacek sempre che gli altri due abbiano le caratteristiche sopracitate.
Ah ok, a quelle condizioni allora io terrei Carr, Joly, Arcobello e gli altri li cambierei tutti (2 difensori stranieri con i controcazzi) un centro grande e grosso molto cazzuto e capace di segnare, tipo un Lapierre (da utilizzare in caso Tuerkhauf dovesse andare in NHL) e un ala (capace di giocare anche al centro) e con il gol facile ma più grande e potente di Routsalainen ! In questo modo avremmo un sacco di opzioni e saremmo sempre coperti !
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto: 21 nov 2023, 19:20 Schappi mah. Se qui ci si lamenta che Morini ha mani di pietra, non so come prenderebbero schappi. Uno dei nazionali con le mani peggiori che ho mai visto. Chiaro che ha un suo ruolo difensivo, ma per come Gianinazzi vede l'hockey, ogni giocatore anche in quarta linea deve avere un minimo di mani. Tira sempre in pancia al portiere.
Se puntiamo a vincere prima o poi anche Giana capirà che non puoi non avere giocatori fisici in squadra e che non potranno essere tutti dei Thurkhauf.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Ci vuole un centro fisico se dovesse partire Thurkauf. Un Lapierre, che possa giocare all’ala. Se Joly resta, l’offerta per Spacek è da ritirare subito (non andava fatta, a prescindere :D).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 22 nov 2023, 0:56

Ci vuole un centro fisico se dovesse partire Thurkauf. Un Lapierre, che possa giocare all’ala. Se Joly resta, l’offerta per Spacek è da ritirare subito (non andava fatta, a prescindere :D).
Spacek potrebbe essere l'eventuale sostituto di Granlund se dovessi lasciarlo andare, è sicuramente il giocatore a cui assomiglia maggiormente, ma a noi servono tremendamente giocatori fisici, per questo motivo se dovessimo prendere Spaceck al posto di Markus, dovremmo assolutamente guadagnare in Kg lasciando andare Ruotsalainen prendendo un centro grosso e potente.
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto: 22 nov 2023, 0:52
Grog ha scritto: 21 nov 2023, 19:20 Schappi mah. Se qui ci si lamenta che Morini ha mani di pietra, non so come prenderebbero schappi. Uno dei nazionali con le mani peggiori che ho mai visto. Chiaro che ha un suo ruolo difensivo, ma per come Gianinazzi vede l'hockey, ogni giocatore anche in quarta linea deve avere un minimo di mani. Tira sempre in pancia al portiere.
Se puntiamo a vincere prima o poi anche Giana capirà che non puoi non avere giocatori fisici in squadra e che non potranno essere tutti dei Thurkhauf.
Non sono per nulla sicuro che schappi sia in qualunque modo qualcuno che possa aiutarci a vincere. 6-7 anni fa forse. Ora è lento, impreciso, da anni fuori dalla nazionale e ritenuto inutile seppure 32 enne, giocatore casalingo, dallo Zurigo.

Bisogna rimpiazzare Walker, sono d'accordo ma non vale la pena svenarci per convincere schappi di abbandonare la sua nuova casa e venire in Ticino
Rispondi