Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ho letto...non impossibile come cosa, staremo a vedere. Sarebbe un grande acquisto. Maturo ed esperto ma non troppo, grintoso e molto in forma. Lui e Rintintin farebbero un duetto malefico

"Non può piovere per sempre.."
esatto, anche se nutro un po di dubbi su Guggisberg, negli ultimi due anni non ha praticamenti mai giocato una stagione intera....Kirk ha scritto:Dude stai parlando dello scambio Sannitz-Guggisberg?
Meglio guggisberg paraplegico che sannitz al 100% della condizione.
Spero proprio che Santala arrivi a Lugano, un gran bel giocatore, forte fisicamente e soprattuto fa giocare bene chiunque giochi in linea con lui(p.es Bieber la scorsa stagione). Io punterei forte su un altro centro straniero
Speriamo che i vari rumors vadano in porto, alle parole seguono i fatti.
Speriamo che i vari rumors vadano in porto, alle parole seguono i fatti.
Visto che per me il tedesco è arabo: Santala potrebbe arrivare già per i playoff o per la prossima stagione?
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
- Metro the best
In teoria Metro dovrebbe arrivare a Natale mentre Santala dalla prossima stagione..
a B. Murray quei soldi non li da' piu' nessuno, Se vuole restare a un terzo + parte salario strutturato ( come fanno a Davos) Ok. Di Romy non ho dimenticato certi " atteggiamenti", come pure di un'altro , mister lungo contratto ; quindi contratto massimo 2 anni: parte fissa + parte rendimento . E poi ricordatevi che anche Conne va bene a punti giocando tra Bednar eRintintin!!
urca, bei giocattolini in vista alloraMetro the best ha scritto:In teoria Metro dovrebbe arrivare a Natale mentre Santala dalla prossima stagione..
Per quanto riguarda B.Murray sono d'accordo, 700.000 bombe sono troppe per lui, anche se io spero con tutto il cuore che resti, mi piace troppo
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
romy è da rinnovare...murray va testato a livello fisico perche resta un gran giocatore...
Alessandro