- ersander (giocatori abile in PP e molto migliore di Loeffel in fase difensiva).
Poi mandiamo Nodari ad Ambri e prendiamo Muller.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Per me potrebbero liberarlo anche subito in cambio di Unt
.....si stava ricostruendo una difesa forte poi targata CH, già si sta sgretolando, c'è l'incognita Mirco Müller per l'anno prossimo e ora Romain Loeffel. Se vera la seconda conviene già ora fare uno scambio o cash, lo trovo inutile costruire la difesa sapendo di non contare l'anno prossimo su un giocatore che avrà un ruolo principale quest'anno o se la notizia risulta infondata la società deve smentire subito annunciando il rinnovo.

Vabbè ma penso che un loffel in scandenza faccia gola a tutti, quindi normale che escono queste notizie
Fino a ieri era una pippa...adesso, che pare in partenza, è diventato fondamentale. Se ci liberiamo di tutto il suo stipendio, si chiude per l'attaccante e magari qualcosa in più

Ma più che altro mi risulta che McSorley sappia come farlo giocare. Proprio per questo sono convinto che quest'anno farà molto meglio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
-
lobj ha scritto: ↑19 lug 2021, 12:10 .....si stava ricostruendo una difesa forte poi targata CH, già si sta sgretolando, c'è l'incognita Mirco Müller per l'anno prossimo e ora Romain Loeffel. Se vera la seconda conviene già ora fare uno scambio o cash, lo trovo inutile costruire la difesa sapendo di non contare l'anno prossimo su un giocatore che avrà un ruolo principale quest'anno o se la notizia risulta infondata la società deve smentire subito annunciando il rinnovo.![]()
![]()
![]()
sgretolando..sei un po esagerato considerando che non c è nulla di ufficiale, solo rumors
-
Io dissi a suo tempo che Loeffel non si trovava bene a Lugano... Non mi stupisce che stia già guardandosi intorno
Ora con MCSorley le cose possono essere cambiate, ma vedremo.
Su Untersander non saprei, spesso rotto, ma bel giocatore.
Untersander ha casa su…ben difficilmente si sposterà ..Solo Lugano ha scritto: ↑19 lug 2021, 12:58 Io dissi a suo tempo che Loeffel non si trovava bene a Lugano... Non mi stupisce che stia già guardandosi intorno
Vuole andare? Ok ciao e grazie. Penso che con quei soldi che prende non abbiamo problemi a tirar qua un bel difensore come si deve.