Eric Walsky
Moderatore: Thor41
Re: Eric Walsky
Ne ha sempre una poi, a parte gli infortuni, fisicamente è durato 10 partite e il resto della stagione in affanno continuo.

Grande incognita, non credo farebbe la differenza neanche in linea, come si pensava, con Filppula e Brunner, meglio affiancare Bertaggino a loro due.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Da ticinonews.ch:
"Derby che con ogni probabilità guarderà invece dalla tribuna (o al massimo dalla panchina) Eric Walsky. Come successo martedì a Ginevra, Patrick Fischer non intende contare sul numero 10 per la sesta ed ultima sfida cantonale."
Mi dispiacerebbe se Fischer decidesse di farlo partire... Speriamo di no...
"Derby che con ogni probabilità guarderà invece dalla tribuna (o al massimo dalla panchina) Eric Walsky. Come successo martedì a Ginevra, Patrick Fischer non intende contare sul numero 10 per la sesta ed ultima sfida cantonale."
Mi dispiacerebbe se Fischer decidesse di farlo partire... Speriamo di no...
- nylanderfan
Potrebbe essere la vittima sacrificale per l'eventuale arrivo dello straniero?
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Anche io. Spero che sia solo una questione dettata dal suo infortunio al polso.
from Bure to Boeser

Ok che si è leggermente spento, ma è lo svizzero con più tecnica di bastone che abbiamo in squadra
non credo lo vogliano mandare via, ha giocato appena due partite dal rientro dell infortunio, adesso non è che appena uno si spegne un attimo devono infilarlo
Classico fenomeno da amichevoli estive, ha retto per 10 partite di regular season e poi zero assoluto. Troppo fumoso, non puo avere un ruolo nelle linee offensive.

gioca per i fotografiSannitz ha scritto:Ok che si è leggermente spento, ma è lo svizzero con più tecnica di bastone che abbiamo in squadra