Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Squalo

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da Squalo »

Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
falko ha scritto:Credo che Jenni abbia ancora il dente avvelenato con l'HCL.
Jenni, pur di spalare merda sul Lugano, direbbe di tutto. Fonte non attendibile.
Adesso si che tutto chiaro è chiaro, scusa se mi permetto, ma io non sono attendibile lo hai già ribadito più volte e probabilmente hai ragione, poi c'è Jenni, immagino anche Bednar Nummelin e Sannitz, magari se alleghi una lista delle fonti degne di fede uno non perde tempo a leggere i giornali e per avere un'opinione. :drinks:
Certo che per prendere Jenni come "fonte attendibile" bisogna essere messi male. Prima di tutto è risaputo che appena può spara a zero sul Lugano, e poi è ovvio che parli bene di Sannitz visto che è un suo compagno di squadra... Cos'avrebbe dovuto dire? "il mio compagno è un cesso". Ma dai! ripagliati!
Io per giudicare Sannitz non ho bisogno di leggere i giornali o di cercare chissà quali fonti attendibili, io l'ho visto giocare per diverse stagioni alla Resega e posso dire che il suo rendimento e il suo impegno (ancora peggio) erano nettamente al di sotto delle aspettative del club e sicuramente non giustificavano il suo lauto stipendio.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Certo che se Sannitz ha bisogno di farsi difendere da Jenni e Sunmi è messo proprio male. :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sannitz purtroppo è rimasto forte solo potenzialmente, ma non ha mai avuto sufficiente voglia per sfondare davvero.

Jenni non è commentabile, è più attendibile Wanna Marchi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:Certo che se Sannitz ha bisogno di farsi difendere da Jenni e Sunmi è messo proprio male. :lool: :lool:
Ed io che pensavo che sul forum si scambiassero opinioni non eccessivamente preconcette....., invece si difende e si attacca. Ora capisco.
Grazie Nylanderfan sei grande davvero.

:good:
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Il vero problema è che c'è gente che ha solo voglia di attaccar briga. L'ho già detto e lo ripeto: il livello di molte discussioni di questo forum è preoccupantemente basso. Alcuni utenti avrebbero bisogno di un corso di buona educazione ed una lezione di civiltà.
Si può avere il proprio parere, anche sulla questione Sannitz. Tutti liberi di esporlo, restando nei confini della decenza e dell'educazione.
Ormai quasi tutte le discussioni sono condite da messaggi provocatori, da litigi e da battibecchi. Non è questo il forum della grande famiglia dei tifosi bianconeri che mi immaginavo. Mi sono stufato di leggervi, quindi ho deciso che dedicherò più tempo a Giambonini ed ai suoi colleghi, che saranno anche dei faziosi biancoblù, ma che hanno il merito di esprimersi in modo decoroso.
Statemi bene.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Permaloso... ADDIO
La gente come noi ...
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

cvd
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Il caso Sannitz per me é un mistero, preferisco non esprimermi. :unknw:
"Non può piovere per sempre.."
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Cvd? Cazzo vuol dire? Illuminami
La gente come noi ...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

In parte Raul ha ragione anche se un po' drastico..io vedo solo una persona a cui piace provocare spesso dicendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra..il consiglio è di cercare di ignorare chi costruisce le proprie idee per andare contro gli altri ;)
Rispondi