Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

Carr ha un contratto in essere anzhe per L anno prossimo …
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Anzi…per altri 2 anni
barabitt

Messaggio da barabitt »

Caro Stamkos, sai anche tu che se si vuole, i contratti possono non valere nulla o essere modificati in essere. Non ci vedo un grosso problema quindi, una soluzione la si può trovare.
Wes99

Messaggio da Wes99 »

Stamkos84 ha scritto: 3 gen 2023, 0:28 Carr comprensibilmente gira alla larga dalle balaustre, lo faremmo tutti e non gliene faccio una colpa.spero possa tornare quello di un tempo ma ho seri dubbi

Non ha neanche senso star lì a prendere colpi inutili. Tra ds e staff tecnico sembra che il Lugano non abbia più molto da chiedere a questo campionato. Un punto in più di Ambri o Losanna lo si farà andando avanti così.
sampei

Messaggio da sampei »

Wes99 ha scritto: 3 gen 2023, 0:57
Stamkos84 ha scritto: 3 gen 2023, 0:28 Carr comprensibilmente gira alla larga dalle balaustre, lo faremmo tutti e non gliene faccio una colpa.spero possa tornare quello di un tempo ma ho seri dubbi

Non ha neanche senso star lì a prendere colpi inutili. Tra ds e staff tecnico sembra che il Lugano non abbia più molto da chiedere a questo campionato. Un punto in più di Ambri o Losanna lo si farà andando avanti così.
Il campionato per noi oramai è andato, o meglio lottiamo per un posto nei pre play off e nulla più. Non si salva niente, basta un gol che si va in tilt. 3 tempo giocato in debito d'ossigeno, per fortuna che il Losanna è in crisi se no la ribaltavano.

Vediamo la prossima partita col Berna, sono curioso di vedere come giochiamo.

Per le mosse di mercato del mago ho già paura, pensare di prendere Canonica e Zanetti sistemare la squadra è utopia. Spero che gente come Carr, Arcobello, Patry(preso con triennale!!) non si vedano più in settembre. Alatalo è appannato ma poi chi prendiamo se lo si caccia? Servono dei leader dentro e fuori dal ghiaccio
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ormai Alatalo e Fazzini rimarranno perché legati da un contratto immagino pesante e perché hanno più potere di quanto dovrebbero averne (la mossa di prendergli il papà come assistente allenatore è allucinante). E pure il 17 ha parenti nell’orbita.
Wes99

Messaggio da Wes99 »

Non si impegnano...rubano lo stipendio...via tutti...ancora ste cazzate che ripeteva Fischer?

Il padre di Alatalo lo ha voluto fortemente Gianinazzi.
stewes

Messaggio da stewes »

barabitt ha scritto: 3 gen 2023, 0:45
Carr è un giocatore finito, e spero che non venga in mente a nessuno di rinnovarlo a fine stagione. Non siamo la Caritas, dispiace per l'uomo, ma noi dobbiamo pensare alla squadra e ai giocatori che rendono, non a alla misericordia o alla filantropia !!
Carr ha un contratto fino al 2025. È stato rinnovato a furor di popolo nel suo miglior momento a Lugano. Tu non lo avresti rinnovato in quel m9mento?
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Thor41 ha scritto: 3 gen 2023, 9:37 Ormai Alatalo e Fazzini rimarranno perché legati da un contratto immagino pesante e perché hanno più potere di quanto dovrebbero averne (la mossa di prendergli il papà come assistente allenatore è allucinante). E pure il 17 ha parenti nell’orbita.
L’unico parente di Fazzini “nell’orbita” è il papà che (oltre a fargli d’agente mi pare) fa l’allenatore non professionista nel settore giovanile.
Non penso abbia una gran influenza
barabitt

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 3 gen 2023, 10:26
barabitt ha scritto: 3 gen 2023, 0:45
Carr è un giocatore finito, e spero che non venga in mente a nessuno di rinnovarlo a fine stagione. Non siamo la Caritas, dispiace per l'uomo, ma noi dobbiamo pensare alla squadra e ai giocatori che rendono, non a alla misericordia o alla filantropia !!
Carr ha un contratto fino al 2025. È stato rinnovato a furor di popolo nel suo miglior momento a Lugano. Tu non lo avresti rinnovato in quel m9mento?
In quel momento si, ma poi le cose cambiano e bisogno essere capaci ad adattare le situazioni.
Rispondi