Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da RonSeven »

Lightning ha scritto:Io non sono poi tanto sicuro che Ireland abbis in mente di giocare con 3 attaccanti stranieri. Occorre vedere come si evolverà la situazione ma, soprattutto se dovessimo riuscire a portare alla resega 1-2 attaccanti svizzeri (in attacco di qualità ne abbiamo ed anche parecchia), io giocherei tutta la vita con il 2+2 considerata la difesa che ci ritroviamo (ed i giocatori con la molto facile tendenza ad infortunarsi).
Stesso tuo pensieri Light :drinks:
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:Io non sono poi tanto sicuro che Ireland abbis in mente di giocare con 3 attaccanti stranieri. Occorre vedere come si evolverà la situazione ma, soprattutto se dovessimo riuscire a portare alla resega 1-2 attaccanti svizzeri (in attacco di qualità ne abbiamo ed anche parecchia), io giocherei tutta la vita con il 2+2 considerata la difesa che ci ritroviamo (ed i giocatori con la molto facile tendenza ad infortunarsi).
se come dici tu in attacco riusciamo a prendere giocatori tipo Suri o jooris, ci sta andare con il 2+2, con le difese si vincono i campionati e la nostra per ora non è all`altezza per il titolo
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se c e il 2+2 klasen andra via
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Incrociate tutti le dita x Jooris....è partito L “attacco” :pope: :ave:
glen93

Messaggio da glen93 »

Stamkos84 ha scritto:Incrociate tutti le dita x Jooris....è partito L “attacco” :pope: :ave:
Speriamo porca miseria, il Ginevra ha rischiato la bancarotta non dovrebbe nemmeno pensarci a uno così
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Ma non bisogna aspettare che si apre la free-agency in Nordamerica?
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per l’annuncio ufficiale penso di si, ma non mi sorprenderei se si inizi a trattare già (molto) prima...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto:Incrociate tutti le dita x Jooris....è partito L “attacco” :pope: :ave:
Ottimo.
Basta che non si punti solo su di lui ;-)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

La trattativa è stata avviata da un po’ ed ora stanno tentando L assalto ... non ci resta che sperare che vada a buon fine ..lo dico in tempi non sospetti..questo sarebbe L ACQUISTO! ( ci permetterebbe inoltre di poter anche virare in certe partite sul 2+2)..sia ala che centro...possente fisicamente two ways.. preghiamo!

Quest anno abbiamo risparmiato un bel po di soldi con i vari infortuni e Shedden .loeffel a livello di stipendio sostituirà furrer quindi abbiamo un bel gruzzoletto!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se prendiamo jooris e suri il ds sara un mago. ....
Bloccato