Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
dai che la girum!!!!!

Non che ci credo troppo, ma SE LA VINCIAMO IL 90% DI VOI NON DEVE PIÙ FARSI VEDERE SUL FORUM.
- Jean Valjean
se mi dai il tuo numero domattina ti faccio chiamare da Habisshootout ha scritto:
perchè tenere Fischer?!!!!!! cosa ha dimostrato???? nemmeno un power-play è capace di organizzare!!
ok allora è un mago P.F!!! ma par piase....
non è un mago, ma la soluzione non sta nel continuare a cambiare allenatori. credo che questo la storia ce lo ha insegnato.
Dai Lord.....mi sa che ti tocca sopportarci ancora per un bel po.Lord Burg ha scritto:Non che ci credo troppo, ma SE LA VINCIAMO IL 90% DI VOI NON DEVE PIÙ FARSI VEDERE SUL FORUM.
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:1
Lord bungalow fai il bravo che non hi nemmeno l'abbonamento.........
Jean Valjean ha scritto:se mi dai il tuo numero domattina ti faccio chiamare da Habisshootout ha scritto:
perchè tenere Fischer?!!!!!! cosa ha dimostrato???? nemmeno un power-play è capace di organizzare!!![]()
ok allora è un mago P.F!!! ma par piase....
non è un mago, ma la soluzione non sta nel continuare a cambiare allenatori. credo che questo la storia ce lo ha insegnato.[/quote]
allora c'è qualcosa che non và da qualche parte.........con i mezzi che ci sono a Lugano qualcosa mi sfugge...
Io sono uno di quelli che pensa che è giusto dargli fiducia ma tutti gli errori orrori fatti durante la stagione e nei PO non sono stati corretti! Il nulla!!! Quindi qualche colpa...
...non si deve pensare che il problema è il ginevra, con qualsiasi altra squadra il risultato sarebbe uguale, é l' atteggiamento spagliato di affrontare i PO...
8 reti nelle ultime due partite per fortuna che la giravamo!!! Difesa ballerina! Dalla difesa si vincono i campionati e le altri serie lo confermano!!!