Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Stamkos84 »

Mi sembra strano…fosse vero sarebbe davvero un errore gravissimo del DS…ad ogni modo concordo con voi, perché non spostarlo con un difensore in fiducia?
A me di lui che non convince è il pattinaggio, sembra goffo e lento nei movimenti ..come se fosse un vecchio veicolo diesel appena acceso in inverno
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

mesolcinaboys ha scritto: 20 nov 2024, 15:19 Confermo. E comunque non puoi cambiare sistema di gioco per un giocatore. E' sempre comunque il giocatore che deve fare un passo avanti.
E dovresti prendere giocatori funzionali al gioco che vuoi fare…
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 20 nov 2024, 14:57
Grog ha scritto: 20 nov 2024, 11:36 per spezzare una lancia in favore del Giana, di solito l'allenatore comunica e discute unprofilo ma poi non può realisticamente spendere ore e ore ad analizzare possibili nuovi acquisti.
Diciamo che mi piacerebbe davvero sapere cosa pensa davvero il GIana di Zohorna, Dahlstrom e se nella sua testa corrispondono alle sue "richieste" al dome.....
...ho parlato con qualcuno che se ne intende e che sa come sono le cose, a quanto pare Dahlstroem non riesce a fare il gioco che gli chiede il Giana in quanto lui è abituato a uscire dal terzo con meno pressione da parte degli attaccanti (in Svezia si gioca cosÌ) e senza dover fare passaggi lunghi come richiesto qua dal nostro allenatore; per questo motivo commette tanti errori in costruzione (si trova i giocatori avversari troppo vicini rispetto a ciò che è abituato a fare), infatti mi hanno spiegato che in Svezia quando escono dal terzo i giocatori della propria squadra sono più vicini al portatore del disco ed è quindi più facile eseguire il passaggio.
Questi continui errori lo hanno mandato in crisi, ed è per questo che al momento fatica a giocare (è insicuro i ha paura di sbagliare!!). Di nuovo, ma qualcuno l'ha guardato giocare prima che lo prendessero e se proprio non l'abbiamo fatto, non si può cambiare il tipo di gioco quando c'è in pista Dahlstroem ???
Ogni santo anno che si discute sulle scelte della società (parlo del club in generale non di ogni singolo su cui potremmo aprire un capitolo) che si sono rivelate sbagliate, emergono retroscena che definire inquietanti e sconcertanti allo stesso tempo sia ancora poco.
È ovvio che ci sono dei grossi problemi a Lugano altrimenti non vivremmo ogni anno la stessa storia con problemi su problemi...
Ma questa società non ha desiderio di migliorare?
Penso sempre che come ha già scritto qualcuno, la verità stia nel mezzo, certo è che alcune informazioni oramai non fanno nemmeno più notizia.
Francamente, a me passa completamente la voglia nel leggere queste cose...
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Jean Valjean ha scritto: 20 nov 2024, 13:23 peccato non scriva più Cimice (salvo il bellissimo messaggio sul Geo), perché mi piacerebbe leggere la sua opinione ;-)
bisogna spiegargli cos'e' un burner account:)
seppi

Messaggio da seppi »

Quando ha iniziato ha detto dall'anno prossimo vedrete le mie squadre. Infatti quello è stato l'ultimo anno che il lugano ha centrato i play off diretti.
Ridateci habis!!!!!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

seppi ha scritto: 20 nov 2024, 21:31 Quando ha iniziato ha detto dall'anno prossimo vedrete le mie squadre. Infatti quello è stato l'ultimo anno che il lugano ha centrato i play off diretti.
Ridateci habis!!!!!
Non esageriamo, per favore. habis no.

La gente dimentica troppo in fretta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
seppi

Messaggio da seppi »

Under Ashes ha scritto: 21 nov 2024, 17:48
seppi ha scritto: 20 nov 2024, 21:31 Quando ha iniziato ha detto dall'anno prossimo vedrete le mie squadre. Infatti quello è stato l'ultimo anno che il lugano ha centrato i play off diretti.
Ridateci habis!!!!!

Cosa dimentico? I playout ? No di certo ma anche 2 finali se non erro.
Forse se la situazione rimane così in febbraio al termine della rs si può organizzare a titolo di consolazione il campionato ticinese con lugano ambri e bellinzona!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Le due finali sono arrivate sullo slancio dell’”effetto Fischer”, non dimentichiamoci poi del miracoloso fatto di avere in casa un fenomeno come Elvis. Habis ha ben pochi meriti e il suo post hockey è lì a dimostrarlo.
Ragno

Messaggio da Ragno »

seppi ha scritto: 21 nov 2024, 22:11
Under Ashes ha scritto: 21 nov 2024, 17:48
Ridateci habis!!!!!

Cosa dimentico? I playout ? No di certo ma anche 2 finali se non erro.
Forse se la situazione rimane così in febbraio al termine della rs si può organizzare a titolo di consolazione il campionato ticinese con lugano ambri e bellinzona!
ussignur...2 finali le abbiamo raggiunte anche con HD :shok:
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

?
Rispondi