I Piotti credo vogliano qualcosa in cambio, si era parlato di Riva. non so se Müller per Müller li possa soddisfare
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 5.0
riva resta a casa.....non ci tocca
Immagino McTavish venga draftato . Vedremo la settimana prossima
Sicuramente c’è da sfoltire la difesa e in questo senso mi chiedo ancora che senso aveva rinnovare Nodari…Jean Valjean ha scritto: 17 lug 2021, 18:23I Piotti credo vogliano qualcosa in cambio, si era parlato di Riva. non so se Müller per Müller li possa soddisfare![]()
Riva per Müller favorevole solo per l’equilibrio della rosa, ma non per gli effettivi. Ha più senso sacrificare Loeffel per Jooris allora, anche se non credo avverrà.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Müller non so quanto sia un rinforzo onestamente. Tra i difensori in scadenza c’è pure Wolf. Sacrificherei lui
Su Müller d’accordissimo, sul sacrificare Wolf meno. Non vorrei esagerare ma potrebbe essere quello che per costanza si avvicina di più a Wellinger, non me ne libererei così facilmente.stewes ha scritto: 18 lug 2021, 10:03 Müller non so quanto sia un rinforzo onestamente. Tra i difensori in scadenza c’è pure Wolf. Sacrificherei lui
Loeffel ? Ora che arriva McSorley non lo sacrificherei. Sinceramente se il rinforzo si chiama Müller di rinforzo non si tratta. Non sacrificherei nessuno. Se è Jooris sarei disposto a sacrificare Riva che è molto sopravalutato. Il problema è che è un pupillo della società.
ma credete veramente che serve a noi Marco Muller? Io no
Ci serve di meglio.
Un Richard,un Jooris,un Riat,un Baertschi..si
Ci serve di meglio.
Un Richard,un Jooris,un Riat,un Baertschi..si
Devo dire che sono abbastanza d'accordo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Il Loeffel visto nel finale di stagione e ai mondiali è un lusso averlo in squadra, inoltre è all’ultimo anno di contratto e cercherà sicuramente di fare una stagione alla grande. Chiaro che se lui dovesse già dire che non rinnoverà allora lo scambio con Jooris avrebbe una logica (un po’ come Marti per Nodari).stewes ha scritto: 18 lug 2021, 11:14 Loeffel ? Ora che arriva McSorley non lo sacrificherei. Sinceramente se il rinforzo si chiama Müller di rinforzo non si tratta. Non sacrificherei nessuno. Se è Jooris sarei disposto a sacrificare Riva che è molto sopravalutato. Il problema è che è un pupillo della società.