Eric Walsky

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Revontulet

Re: Eric Walsky

Messaggio da Revontulet »

In questi giorni con tutte le discussioni sul polso di Walsky, il pollice di Filppula e la presunta mononucleosi di Balmelli senbra di essere ad un congresso medico :D qua ognuno dice la sua... forse è meglio lasciar fare ai dottori ;)
glen93

Messaggio da glen93 »

e appunto sembra molto strano che si rischia cosi tanto con walsky, anche perche i playoff sono a 1 mese e mezzo
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ahahah, in effetti ci siamo trasformati tutti in dottori. Però guarda il lato positivo, se stiamo qui sul forum a ipotizzare i recuperi/le cause/ i sintomi di alcuni infortuni, vuol dire che la squadra funziona bene ehehe
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Walsky il prossimo Murray?

A meno che ci siano ancora dei postumi di recenti infortuni, direi che ci sono tutti i segnali che fanno pensare che Eric Walski sia il prossimo giocatore definitivamente scartato da Patrick Fischer. Se il giocatore è sano, e non ci sono indicazioni contrarie, e Fischer gli preferisce Giacomo Dal Pian, Reuille e addirittura Marco Maurer vuol dire che la sua carriera a Lugano è conclusa. Con tutto il rispetto per Dal Pian, Reuille e Maurer, la differenza tecnica tra Walski e i 3 sopracitati è evidente, ma anche Fritsche era più forte di Dal Pian e a partire sappiamo chi è stato.

A pensar male, spesso ci si azzecca ;)
Bernie

Messaggio da Bernie »

A mio modo di vedere è ancora "convalescente" dal problema al polso (fino a poche settimane fa si parlava addirittura di un possibile intervento chirurgico...) Ha giocato le ultime partite perché eravamo a corto di giocatori, quindi probabilmente Fischer, con il rientro di Raffa, non intende rischiarlo (lui e il suo polso) più di quel tanto al cospetto dei macellai ginevrini...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
formaggino

Messaggio da formaggino »

secondo me anche, è una scelta precauzionale..
con il kloten se non erro è partito come centro di brunner
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

No, contro il Kloten ha sempre giocato al centro della quarta linea con Kostner e Reuille prima e Fazzini al posto di Kostner poi.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

anche io credo che lo tenga un po a riposo e non vuole rischirlo contro il ginevra che gioca sempre sporco
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Oltre al polso, Walsky non era al 100% anche perché ammalato (l'ho letto su FBN).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ecco che certe scelte di PF allora hanno più "senso". Come detto durante le fasi finali di una stagione ci sono molte situazioni che dall'esterno sono difficilmente giudicabili. Non penso che il nostro staff tecnico stia impazzendo sul più bello.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi