Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
Re: Thomas Ruefenacht
Dato che abbiamo dimostrato di saper giocare senza di lui, non sarebbe male uno scambio sullo stile Walker-Morant. Magari il Berna vuole Rüfi da subito, è disposta a pagare e noi possiamo reinvestire i soldi della cessione per "rubare" un altro giocatore da un'altra parte, con cui accordarci. Ma la vedo difficile.
Fara la fine di Deruns eheh!! E cmq mi sembra che senza di lui qualche punto lo abbiamo fatto!!! Non gli piacera Fischer eheh!!! Rimpiangerlo!? staremo a vedere... Ok da noi ha fatto bene ma avuto la possibilita di giocare in prima linea... Morto un papa...
Aspettiamo il sostituto prima di tirare conclusione...
Ormai sono pochi i giocatori che tengono alla maglia, ma d altronde devono incassare il piu possibile per il dopo...
E adesso con che spirito giocherà!? Non roviniamo il momento, via da subito e spazio ai giovani!!!
In arrivo straniero finlandese!? Repe cosa ci dici!?
Aspettiamo il sostituto prima di tirare conclusione...
Ormai sono pochi i giocatori che tengono alla maglia, ma d altronde devono incassare il piu possibile per il dopo...
E adesso con che spirito giocherà!? Non roviniamo il momento, via da subito e spazio ai giovani!!!
In arrivo straniero finlandese!? Repe cosa ci dici!?
se regaliamo ad un nostro avversario diretto un altro giocatore di valore senza una contropartita decente (mi accontenterei di Dostoinov), HABISREUTINGER può far le valigie!
Per qualificarci ai playoff non dobbiamo fare corsa sul Berna!!! Rinforzarlo!? Da verificare... E cmq in entrata straniero finlandese!!!
- nylanderfan
Io cercherei di prendere un difensore CH, almeno si potrebbe giocare senza l'armadio finlandese in retrovia.
from Bure to Boeser

Sono d'accordo ma gia che ci siamo straniero che la butta dentro!!!nylanderfan ha scritto:Io cercherei di prendere un difensore CH, almeno si potrebbe giocare senza l'armadio finlandese in retrovia.
- nylanderfan
Quello è scontato che arriva.Andy75 ha scritto:Sono d'accordo ma gia che ci siamo straniero che la butta dentro!!!nylanderfan ha scritto:Io cercherei di prendere un difensore CH, almeno si potrebbe giocare senza l'armadio finlandese in retrovia.
from Bure to Boeser

YES!!! Hanni è sul mercato eheh!!!nylanderfan ha scritto:Quello è scontato che arriva.Andy75 ha scritto:Sono d'accordo ma gia che ci siamo straniero che la butta dentro!!!nylanderfan ha scritto:Io cercherei di prendere un difensore CH, almeno si potrebbe giocare senza l'armadio finlandese in retrovia.
E conosce anche l'italianoAndy75 ha scritto:YES!!! Hanni è sul mercato eheh!!!
Lasciarlo partire subito significa rinforzare una squadra in competizione per l'ottavo posto. Non facciamo favori!!