Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Raffaele Sannitz

Messaggio da falko »

Sunmi ha scritto:Beh, Marcel Jenni é uno dei giocatori svizzeri più forti di sempre, credo abbia vinto anche dei campionati all'estero forse Svezia, oltre che a Lugano e credo a Kloten.
In Svezia ha vinto un campionato come con il Lugano. A Kloten non ha mai vinto niente, quindi o sei giovanissimo o scrivi per sentito dire. Poi ti dico che Jenni è stato un buon giocatore, ma allontanato dalla nazionale (con Reto Von Arx alle olimpiadi) e dall'HCL nel 1999 dopo sole sei partite per indisciplina. Nella vita privata non era sicuramente un esempio per i giovani. Credo che Jenni abbia ancora il dente avvelenato con l'HCL.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

falko ha scritto:
Sunmi ha scritto:Beh, Marcel Jenni é uno dei giocatori svizzeri più forti di sempre, credo abbia vinto anche dei campionati all'estero forse Svezia, oltre che a Lugano e credo a Kloten.
In Svezia ha vinto un campionato come con il Lugano. A Kloten non ha mai vinto niente, quindi o sei giovanissimo o scrivi per sentito dire. Poi ti dico che Jenni è stato un buon giocatore, ma allontanato dalla nazionale (con Reto Von Arx alle olimpiadi) e dall'HCL nel 1999 dopo sole sei partite per indisciplina. Nella vita privata non era sicuramente un esempio per i giovani. Credo che Jenni abbia ancora il dente avvelenato con l'HCL.
Oh ha vinto un campionato Svedese!
In Svezia ho sentito dire che si giochi mica male all'hockey, ma qui si parla Sannitz vero?
Il giudizio di Marcel Jenni é sicuramente più autorevole del mio. :)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

falko ha scritto:Credo che Jenni abbia ancora il dente avvelenato con l'HCL.
Jenni, pur di spalare merda sul Lugano, direbbe di tutto. Fonte non attendibile.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ieri ho visto il Sannitz a carnevale, volevo dirgli che poteva restare a Kloten ahahha....
slapshot

Messaggio da slapshot »

Hai fatto bene a non dirglielo, altrimenti pensava fosse uno scherzo... di carnevale!! :crazy: :jolly: :crazy:
Bianconero#19

slapshot ha scritto:Hai fatto bene a non dirglielo, altrimenti pensava fosse uno scherzo... di carnevale!! :crazy: :jolly: :crazy:
:lool: :lool: :rofl:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bianconero#19 ha scritto:Ieri ho visto il Sannitz a carnevale, volevo dirgli che poteva restare a Kloten ahahha....
era vestito da Raffaele Sannitz? :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

nylanderfan ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:Ieri ho visto il Sannitz a carnevale, volevo dirgli che poteva restare a Kloten ahahha....
era vestito da Raffaele Sannitz? :lool:

ahha...si più da Sannitz che dal costume che aveva (non ricordo bene, forse da messicano boh), però pensavo che si vestiva da giocatore d'hockey..a carnevale potrebbe sembrare uno vero eheh...

P.S ho visto anche l'uomo delle collette della valle...ul Lombardi, un bel forza Lugano qualcuno glielo ha detto ahah....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

C'era in giro pure simion hehe...
La gente come noi ...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:
falko ha scritto:Credo che Jenni abbia ancora il dente avvelenato con l'HCL.
Jenni, pur di spalare merda sul Lugano, direbbe di tutto. Fonte non attendibile.
Adesso si che tutto chiaro è chiaro, scusa se mi permetto, ma io non sono attendibile lo hai già ribadito più volte e probabilmente hai ragione, poi c'è Jenni, immagino anche Bednar Nummelin e Sannitz, magari se alleghi una lista delle fonti degne di fede uno non perde tempo a leggere i giornali e per avere un'opinione. :drinks:
Rispondi