Figure di merda un corno!
Sono "tutti" d'accordo con quello che sta facendo Fischi! Tantissimi giornalisti e tifosi piotti su Twitter, ieri Samuelsson su teleclub, ecc... Gli unici che la pensano così sono il 5% dei tifosi luganesi.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Per me le figure di emme sono le sconfitte in campionato per 9-1 a Kloten o 9-3 a Langnau. Oppure le sconfitte per 7-1 nei PO contro il Berna. Non certo le dichiarazioni senza peli sulla lingua di Fischer.
from Bure to Boeser

Lord Burg ha scritto:Figure di merda un corno!
Sono "tutti" d'accordo con quello che sta facendo Fischi! Tantissimi giornalisti e tifosi piotti su Twitter, ieri Samuelsson su teleclub, ecc... Gli unici che la pensano così sono il 5% dei tifosi luganesi.
ho visto persone sole "sconfiggere eserciti" e giornalisti da prostituzione intellettuale.
Attenzione!!! i panni sporchi si lavano in casa (in questo caso spogliatoio) e non davanti alle telecamere.
I tifosi piotti son d'accordo perché staranno a spanciarsi dalle risate, i giornalisti la maggior parte son piotti perciò... hai in mente la sigla di scacciapensieri? Ecco rideranno come quel pupazzo lì...Lord Burg ha scritto:Figure di merda un corno!
- nylanderfan
Peccato però che alcuni giocatori con il loro comportamento sul ghiaccio i panni li lavano quotidianamente davanti a tutta la Svizzera!falko ha scritto:Attenzione!!! i panni sporchi si lavano in casa (in questo caso spogliatoio) e non davanti alle telecamere.
from Bure to Boeser

@SteveFerrando: Ai suoi giocatori chiede orgoglio, carattere e di non rubare lo stipendio #fischer coach con le palle (4) e i tifosi sono con lui. Chapeauciccio33 ha scritto:I tifosi piotti son d'accordo perché staranno a spanciarsi dalle risate, i giornalisti la maggior parte son piotti perciò... hai in mente la sigla di scacciapensieri? Ecco rideranno come quel pupazzo lì...Lord Burg ha scritto:Figure di merda un corno!
@NickMar11: Fischer ha le palle di titanio, da biancoblù auguro ai tifosi bianconeri che resti lì dov'é ora ancora a lungo.
@Stewie_von_Rime: #fisher che intervista! Da tifoso #hcap gli avrei dato un bacio! Le sue parole valgono per tutti, non solo per l' #hcl. Auguri x il futuro!
@Le_Zac1982: Il presente è buio ma Fischer affronta a muso durissimo il problema, il pubblico è con lui. Disposto a soffrire per un futuro migliore. #HCL
@Andy86CH: Io sto con Fischer. Se riesce finalmente a fare pulizia cacciando certi arroganti, ha tutta la mia stima. #hcl
Avrà forse anche tutte le ragioni Fischer, a lungo andare però non vorrei che destabilizzi tutto lo spogliatoio, la cosa potrebbe anche ritorcersi contro di lui... personalmente anche se gioca con tutti gli Elite in prima squadra mi fa un baffo ma davvero la presidente e gli altri membri del CDA saran tutti sulla stessa linea? Rischia di scoppiare un bubbone che non finisce più...
Per quanto mi riguarda , sono con Fis anche se non condivido che si vada in televisione a dare
del ladro a qualcuno , senza che questi possa replicare, è chiaro che i tifosi piotti ed i giornalisti lo esaltino, con più casini ci sono con più sprofondiamo.
Dico solo una cosa, anche l'allenatore a mio modo di vedere deve come si dice in dialetto "cala gio do dida" e magari analizzare anche i giocatori a disposizione e adattare di conseguenza il gioco.
Del resto già quest'estate si sapeva che Metro aveva quarnt'anni Domenichelli 37 ecc, però non si è fatto nulla anzi con molta superbia si è adirittura dichiarato di voler partire con tre stranietri.
Dico questo perché forse qualche problema lo si poteva risolvere prima, visto che delle famose mele marce se ne parla da qualche stagione, senza costringere i tifosi all'ennesima stagione di casini.
del ladro a qualcuno , senza che questi possa replicare, è chiaro che i tifosi piotti ed i giornalisti lo esaltino, con più casini ci sono con più sprofondiamo.
Dico solo una cosa, anche l'allenatore a mio modo di vedere deve come si dice in dialetto "cala gio do dida" e magari analizzare anche i giocatori a disposizione e adattare di conseguenza il gioco.
Del resto già quest'estate si sapeva che Metro aveva quarnt'anni Domenichelli 37 ecc, però non si è fatto nulla anzi con molta superbia si è adirittura dichiarato di voler partire con tre stranietri.
Dico questo perché forse qualche problema lo si poteva risolvere prima, visto che delle famose mele marce se ne parla da qualche stagione, senza costringere i tifosi all'ennesima stagione di casini.