Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
che palle uscire di nuovo ai quarti...
Vi ricordate il derby quest'anno perso ad Ambrì all'inizio in cui Petterson ha perso il disco sulla linea blu in powerplay durante i supplementari ?
Quando Hall è partito e ci ha infilato in shorthand ?
Era quattro mesi fa ma da questi errori stupidi non hanno imparato niente.....
- Metro the best
Bravo sannitz..credo che prendersi un paio di giorni per sbollire prima di dire qualunque boiata possibile dovrebbero prenderseli tutti..
Il Bienne riesce a portare lo Zurigo a gara 7, imparare giocatori, quello è spirito e voglia!!
https://www.facebook.com/pages/Il-Ticin ... 36?fref=nf
https://www.facebook.com/pages/Il-Ticin ... 36?fref=nf
Più bravi pattinano lottano non fanno le prime donne!!! Scusa ma nei PO Klasen ballerina!!! Non basta fare i bei passaggi! D altronde guai prendere colpi!!! I I campionati gli abbiamo vinti coni Convery!!! Losanna e Bienne stanno giocando bene da quando sono incominciati i 1/4! Chiaro che dobbiamo guardare in casa nostra ma fa rabbia vedere che squadre inferiore alle nostre ottengono migliori risultati!!!formaggino ha scritto:si vabbe poi in serate come queste tutti sono piu e bravi e piu belli dei nostriAndy75 ha scritto:Sto guardando i finnici del losanna non e che hanno un grand fisico ma signori come pattinano!!!formaggino ha scritto:si sapeva degli stranieri..gli artisti faticano quando il gioco si fa duro e normale
come dicevo oggi..con i nomi non vinci
A parole sono bravi tutti anche Chiesa che dovrebbe usare il fisico e che da quando è arrivato Lugano da quel punto di vista si ė smarrito
- Jean Valjean
se mi dai il tuo numero domattina ti faccio chiamare da Habisshootout ha scritto:perchè tenere Fischer?!!!!!! cosa ha dimostrato???? nemmeno un power-play è capace di organizzare!!Ico ha scritto:appunto troppi giocatori arrivati durante la stagione non hanno fatto a tempo a integrarsi al 100% sarà per la prossima stagione. il mio umile consiglio mantenere la squadra attuale cambiare il minimo indispensabile. E mi ripeterò al infinito tenere a tutti i costi Fischer.
-
formaggino
hai centrato in pieno il discorsoSony ha scritto:Vi ricordate il derby quest'anno perso ad Ambrì all'inizio in cui Petterson ha perso il disco sulla linea blu in powerplay durante i supplementari ?
e tutto li da vedere
Ma noi non giochiamo fisico noi siamo tecnici e veloci!!! ehehweswalz ha scritto:A parole sono bravi tutti anche Chiesa che dovrebbe usare il fisico e che da quando è arrivato Lugano da quel punto di vista si ė smarrito
Jean Valjean ha scritto:se mi dai il tuo numero domattina ti faccio chiamare da Habisshootout ha scritto:perchè tenere Fischer?!!!!!! cosa ha dimostrato???? nemmeno un power-play è capace di organizzare!!Ico ha scritto:appunto troppi giocatori arrivati durante la stagione non hanno fatto a tempo a integrarsi al 100% sarà per la prossima stagione. il mio umile consiglio mantenere la squadra attuale cambiare il minimo indispensabile. E mi ripeterò al infinito tenere a tutti i costi Fischer.![]()
ok allora è un mago P.F!!! ma par piase....