Julian Walker
Moderatore: Thor41
Re: Julian Walker
Giocatore importante per il Lugano. Tuttavia ieri ha avuto tre grosse occasioni per andare sul 2-0. Per l'anno prossimo dobbiamo avere una terza linea con giocatori con più sangue freddo sotto porta.
Se avesse un po' più di killer istinct e non litigasse col gol sarebbe meglio ma altrimenti sicuro protagonista.

Walker dopo la partita l'ho sentito dire che partirà per la Repubblica Ceca e che giocherà.
Bene così, niente di serio quindi
Bene così, niente di serio quindi
Scusate ma mi sono perso qualcosa: perchè non ha giocato? Grazie
So solo che era acciaccato, di più preciso non saprei...
Il Giambonini a Sport non stop parlava di una contusione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se provano anche solo ad aprire una procedura per la bastonata alle gambe di Walker su Schlumpf, do fuori di matto. Non so quando ne ha fatti Holden gli scorsi playoff, e mai nessuno ha fatto niente.
-
crosscheck
Co Zio, Holden l'anno scorso nei PO sembrava una falciatrice umana, e non ha mai nemmeno preso 2 minuti. Io quasi davo fuori da matto ogni volta che vedevo i suoi falli non sanzionati.Lord Burg ha scritto:Se provano anche solo ad aprire una procedura per la bastonata alle gambe di Walker su Schlumpf, do fuori di matto. Non so quando ne ha fatti Holden gli scorsi playoff, e mai nessuno ha fatto niente.
Crossa oggi pome eri sul Bus a Locarno? Cappellino del Lugano e telefono con cover del Lugano?
-
crosscheck
No mi dispiace, non prendo mai il bus, non metterei mai un cappellino del Lugano, e ho un telefono che ha 10 anni e non esistevano le cover a quei tempi.RonSeven ha scritto:Crossa oggi pome eri sul Bus a Locarno? Cappellino del Lugano e telefono con cover del Lugano?