La squadra secondo me è stata costruita bene/abbastanza bene o comunque con una certa logica.
Mi aspetto però che giochi con maggiore cattiveria agonistica, visto che quest'anno si è aumentato il livello in sede di mercato da questo lato. E questo impulso deve arrivare dalla panchina e da Giana. Mi sembra che siamo ancora troppo "prudenti" e non vedo quella gran fame che ti permette di essere cinico e segnare più reti data la mole di gioco che si produce. La squadra deve essere più cattiva sul ghiaccio e chi li guida deve fare in modo che ciò avvenga per alzare ulteriormente il livello.
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Insostituibile se non con uno straniero !!Jean Valjean ha scritto: 12 ott 2024, 14:05Giusto, ma non esiste che non abbiamo un alternativa decente all’assenza del Capitano.Stamkos84 ha scritto: 12 ott 2024, 10:59 Secondo me invece la squadra è costruita bene. La prima linea con thurkauf è dominante. La terza è la 4a molto buone.
Il grosso, ma grosso problema è la ala sniper per la seconda…mettere Cormier o Zanetti non serve a nulla
Con il ritorno Di Morini Ora serve a niente prendere un altro attacante straniero , vedremo dopo se c' e bisogno di un difensore o di un attacante .....
- Jean Valjean
E non di quelli che prende il Domebarabitt ha scritto: 12 ott 2024, 15:03Insostituibile se non con uno straniero !!Jean Valjean ha scritto: 12 ott 2024, 14:05Giusto, ma non esiste che non abbiamo un alternativa decente all’assenza del Capitano.Stamkos84 ha scritto: 12 ott 2024, 10:59 Secondo me invece la squadra è costruita bene. La prima linea con thurkauf è dominante. La terza è la 4a molto buone.
Il grosso, ma grosso problema è la ala sniper per la seconda…mettere Cormier o Zanetti non serve a nulla

...nooo, io sono contento del mercato fatto quest'anno !! Vedremo la differenza soprattutto nei PO !
Anch’io sono convinto che sono giocatori da PO! C’è solo da sperare che ci arriviamo una volta tanto un po’ tranquillibarabitt ha scritto: 13 ott 2024, 13:18 ...nooo, io sono contento del mercato fatto quest'anno !! Vedremo la differenza soprattutto nei PO !
-
Stiamo tutti aspettando la tua assunzione al posto di Domenichelli. Non vorrai mica restare un ganasa per tutta la vita, voglio sperare.Jean Valjean ha scritto: 12 ott 2024, 22:18E non di quelli che prende il Domebarabitt ha scritto: 12 ott 2024, 15:03Insostituibile se non con uno straniero !!Jean Valjean ha scritto: 12 ott 2024, 14:05
Giusto, ma non esiste che non abbiamo un alternativa decente all’assenza del Capitano.![]()
![]()
![]()
Manteniamo per favore un certo decoro, grazie.
- Jean Valjean
Io non sono insoddisfatto, come ho scritto, almeno i profili sono quelli giusti (e mi viene da dire, era quasi orabarabitt ha scritto: 13 ott 2024, 13:18 ...nooo, io sono contento del mercato fatto quest'anno !! Vedremo la differenza soprattutto nei PO !

...beh siamo ottavi con 2/3 partite in meno di tutti gli altri e in cui la classifica è comunque molto corta, abbiamo perso un derby 2-1 che in teoria avremmo dovuto vincere, abbiamo avuto un problema coi portieri, abbiamo furoi il nostro miglior giocatore ed è appena morta la persona più importante del nostro club, non credo che siamo messi poi così così male pensando alla situazione!! Dobbiamo solo segnare un po' di più, la squadra è comunque valida dai !