Cusco Quint ha scritto:barabitt ha scritto:cimice77 ha scritto:La realtà oggettiva sono i risultati e la classifica e sono alla luce degli occhi di tutti.
Io nn ho mai parlato di spogliatoio spaccato, giocatori via con la testa i quanto altro che effettivamente non è darsi da sapere.
Io giudico il gioco, che anche quello come i risultati è sotto gli occhi di tutti
Grazie mi hai tolto le parole di bocca, è esattamente la risposta che volevo dare a
CUSCO QUINT, la spiegazione non poteva essere migliore !!!!
Stampatello e sottolineato? Che onore.
Se si giudicano i risultati, l'anno scorso siamo arrivati vicini come non mai al titolo. Se si giudica come si è arrivati al risultato, allora si apre la porta ad interpretazioni e visioni differenti, che sono soggettive. Ribadisco, non pretendere che la tua sia una verità assoluta, perché la realtà oggettiva è che non hai abbastanza informazioni, come tutti noi qua sul forum. Cortesemente quindi evita di atteggiarti da portatore della verità assoluta. Grazie.
...maiuscolo e sottolineato per mostrare che volevo rispondere a te, nulla più !
Sei tu che credi che voglia divulgare la verità assoluta, io, come tutti gli altri del forum che portano le proprie idee, cerco solamente di trovare qualcuno che la pensi come me, chiaramente se qualcuno sta all'opposto del mio pensiero ne nasce una discussione, punto. Guarda che io né più né meno di altri sostengo semplicemente i miei pensieri.
Qua sembra che io sono il cattivone e tutti gli altri devono stare alla mie parole, sapete scrive, rispondente, difendetevi e la cosa finisce lì. Sentirmi dire che voglio portare la verità assoluta mi sembra non corretto. Allora chiudiamo il forum, pensiamola tutti allo stesso modo, e a casa tutti.
Ho già detto, come Cimice del resto, che non giudico solo i risultati ma anche il gioco, come si comporta l'allenatore, come si comporta la società, il pubblico, ecc, ecc., tutto questo sta scadendo sempre di più, non riconosco più la mia squadra, fossero solo i risultati sportivi non sarei molto preoccupato, è tutto ciò che gira intorno alla squadra che non mi piace più. I giocatori a mio avviso non hanno colpe, ci hanno provato, ma non sono sostenuti da una dirigenza forte e presente.