Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Il senso del mio messaggio era: speriamo di non dover stravolgere le strategie in corsa, che sia giugno, luglio o agosto! A me piacciono la stabilità e le certezze.
hai scelto lo sport giusto da seguirebarabitt ha scritto: 28 ott 2023, 17:58 Il senso del mio messaggio era: speriamo di non dover stravolgere le strategie in corsa, che sia giugno, luglio o agosto! A me piacciono la stabilità e le certezze.
Rathgeb e kunzle dati in partenza ..spero davvero nel secondo..in difesa dovremmo essere ok.. a meno di riuscire a sbolognare andersson
Andersson e alatalo sono veramente inguardabile
possibilmente in trattative con Künzle? qualcuno ha qualche informazione?
Penso Aebischer escluda Rathgeb, se davvero parte Guerra servirebbe più un difensore difensivo. Rischiamo di essere sbilanciati in avanti. Künzle servirebbe come il pane, porta fisicità e gol. Temo che per venire in Ticino dobbiamo offrire almeno 3 anni di contratto. Certo che Aebischer, joren, rathgeb più Künzle sarebbe un mercato top. Bello sognareStamkos84 ha scritto: 29 ott 2023, 11:51 Rathgeb e kunzle dati in partenza ..spero davvero nel secondo..in difesa dovremmo essere ok.. a meno di riuscire a sbolognare andersson
Secondo il forum di Gotteron Künzle va in direzione del Lac Leman.
Peccato!
Peccato!
..Di conseguenza, ancora nessun attaccante svizzero TOP per noi.
Non serve uno svizzero top ma uno svizzero buono e fisico…. Kunzle era perfetto ..mi sarebbe anche piaciuto un herzog ..a sto punto devono assolutamente blindare verboon in prospettiva (come fatto con thurkauf). Cjunskis potrebbe essere un nuovo “walker” con le dovute proporzioni..manca fisicità davanti , e dovrebbe portarla la 3/4 linea…
Gerber non mi piace e immagino partira..Morini inguardabile..walker finirà la carriera ..la
4 linea sarà quindi da rifare ..
Priorità x me sono i rinnovi di verboon e Joly.
Ipotetiche linee:
Carr-thurkauf-Joly
Granlund(nuovo straniero)-ruotsalainen-muller
Fazzini-arcobello(nuovo straniero)-Verboon
Cormier (canonica)-Morini-cjunskis
Zanetti/Patry
Gerber non mi piace e immagino partira..Morini inguardabile..walker finirà la carriera ..la
4 linea sarà quindi da rifare ..
Priorità x me sono i rinnovi di verboon e Joly.
Ipotetiche linee:
Carr-thurkauf-Joly
Granlund(nuovo straniero)-ruotsalainen-muller
Fazzini-arcobello(nuovo straniero)-Verboon
Cormier (canonica)-Morini-cjunskis
Zanetti/Patry
Ginevra, Losanna oppure si ferma prima proprio a friborgo?Tifoso ha scritto: 29 ott 2023, 12:42 Secondo il forum di Gotteron Künzle va in direzione del Lac Leman.
Peccato!
Scusa non ho capito...
Comunque Kunzle sarebbe stato perfetto per noi. Come dice stamkos, siamo leggeri nella terza e quarta linea.
Il Losanna tanto per capire gioca con Kenins (che è un gran bel giocatore quando in forma) e Jäger in quarta linea.
A noi manca veramente tanta fisicità secondo me, la squadra non è niente male ma servirebbe potenziarla con giocatori fisici che vadano dove fa male e e vincano i duelli, nei playoff rischiano di pagare seriamente questo aspetto.