Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:wyoming ti sbagli. il sostituto di Rüeger scelto da Eberle fu Züger. Abby arrivò l'anno dopo.
Secondo me Wyoming ha rimosso Zuger dalla memoria, per evitare di svegliarsi in piena notte in preda agli incubi :lool:
Mi ricordo che allora scrissi sul forum che stavamo ingaggiando la riserva, della riserva di Hiller. Infatto Baumle era riserva di Hiller a Davos, e Zuger riserva di Baumle ad Ambrí :megashok:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

:D Bè dai il primo anno Züger fu abbastanza buono, con il suo periodo migliore (e con lui tutta la squadra) nella finale della Europa League.
Poi, ad iniziare dai quarti di finale dei Play-offs contro il Kloten, iniziò la sua lenta involuzione.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Resta il fatto che andammo ad ingaggiare la riserva della riserva di Hiller :nea:
nylanderfan

Fu una mossa azzardata dovuta anche dal fatto che il budget fu ridimensionato e il mercato dei portieri era quel che era (ai tempi si giocava con 5 stranieri, forse sarebbe stato meglio sondare il mercato estero).
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:wyoming ti sbagli. il sostituto di Rüeger scelto da Eberle fu Züger. Abby arrivò l'anno dopo.
Detto questo è sempre facile giudicare a posteriori. Le scelte giuste bisogna farle sul momento.
Wyoming....ti sbagli???!!!! :o :shock:

.....adesso mi arrampico sui vetri...... :D :crazy: sapevano già che sarebbe arrivato Abby l'anno dopo, da qui la scelta di prendere un portiere di scarso valore per non impegnarsi oltre l'anno di contratto.

Rüeger non avrebbe mai accettato 1 solo anno di contratto.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:.....adesso mi arrampico sui vetri...... :D :crazy: sapevano già che sarebbe arrivato Abby l'anno dopo
Sicuramente la Maga Jolanda avrà informato Eberle della cosa. Eberle, da bravo svizzero tedesco, ci cascó come un tonno :lool:
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Ma non vi stupisce un po' l'estrema tranquillità che vige a Berna. Secondo me stanno preparando un colpo del secolo? Un ritorno? (Gilligan), una leggenda? (Bykow), un nuovo progetto? (Krüeger).

A parer mio alla fine il prescelto sarà Krüeger, particolarmente affezionato a Plüss(Rüthemann). Se volevano Pelletier sarebbe già stato ufficializzato da tempo...
nylanderfan

Abbiamo troppi problemi nostri per preoccuparci di quelli del Berna :D
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Oggi ho comprato un ... Metro :shock: :D ;)
from Bure to Boeser

Immagine
BN81

Mercato giocatori

Messaggio da BN81 »

??? Nyla lanci la bomba???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Bloccato