E l‘occasione sarebbe Mayer? Se Schlegel secondo te non c‘entra niente, mi chiedo Mayer allora…
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
...guarda che il progetto dei 3 anni non l'ha mica raccontato la mia fonte, è stato Domenichelli in televisione a dire che proveranno a vincere il titolo nei prossimi 3 anni (infatti il suo contratto, come quello di MC'S durerà fino a lì), quindi niente fonte, ma dichiarazioni pubbliche del DS.joof ha scritto: ↑12 lug 2021, 19:38Guarda che la maggior parte della gente qui è d'accordo con te. Non siamo mica noi - a quanto pare - che vogliamo prendere Mayer, ma proprio Domenichelli e McSorley. Se cosi fosse mi sa che la tua fonte deve rivedere la questione del progetto su 3 anni, perché sarebbe una mossa che non c'entra niente.barabitt ha scritto: ↑12 lug 2021, 17:54...allora non hai capito !! Guarda che la semifinale a gara 6 non è per nulla scontata !!! Dove le metti le altre squadre ??? Ci sono lo Zugo, lo Zurigo, e Il Losanna sicuramente superiori a noi, poi abbiamo il Berna, il Davos ed il Ginevra che sono perlomeno come noi, quindi calma e gesso perchè altrimenti come al solito ad ottobre rischiamo già di avere gente che vuole mandare via Mc Sorley !!
Continuo a ripeterlo ma c'è proprio chi non vuol capire, il progetto è su tre anni e quindi bisogna aver pazienza, integrare i giovani e lasciar fare a chi ne sa più di noi !!
...no Floriano dai, non è vero che loro credono di poter vincere il titolo quest'anno, lo sanno benissimo di non essere ancora sufficientemente competitivi. Proveremo a dare fastidio a quelle più forti, ma il campionato proveremo a vincerlo nei due anni a venire. Questo serve per assestare la squadra e per capire esattamente che cosa manca e quali saranno i correttivi da fare.Il Floriano ha scritto: ↑12 lug 2021, 19:22Dovresti spiegarlo a Hnat e CmS perché loro la pensano esattamente al contrario.
-
Mettila così: diciamo che sono mooooolto ambiziosi. Poi siamo d’accordo che riuscire a centrare il bersaglio grosso non sia per niente facile.barabitt ha scritto: ↑12 lug 2021, 20:33...no Floriano dai, non è vero che loro credono di poter vincere il titolo quest'anno, lo sanno benissimo di non essere ancora sufficientemente competitivi. Proveremo a dare fastidio a quelle più forti, ma il campionato proveremo a vincerlo nei due anni a venire. Questo serve per assestare la squadra e per capire esattamente che cosa manca e quali saranno i correttivi da fare.Il Floriano ha scritto: ↑12 lug 2021, 19:22Dovresti spiegarlo a Hnat e CmS perché loro la pensano esattamente al contrario.
Personalmente ho smesso di credere alle interviste rilasciate in tv.
Avendo inquadrato McSorley (personaggio che mi affascina moltissimo, son molto molto contento che sia il nostro allenatore), secondo me lui è convinto si possa provare a vincere il campionato fin da subito (soprattutto se il quarto straniero sarà un cannone, non a livello di nome ma a livello di personalità-qualità). Infatti, guardando al passato ed alle sue rose a Ginevra, ha spesso dato molto fastidio alle big ed è andato molto vicino al bottino grosso anche con squadre buone ma inferiori alle migliori (nelle squadre di Mc si spartiscono le reti un po' tutte le linee ed anche la terza e la quarta linea sono cazzute e fanno bene il loro lavoro senza nomi eccelsi).
Non dico si vincerà il campionato l'anno prossimo ma secondo me nella testa del coach non è un'ipotesi da scartare.
L'unico punto debole o comunque che mi lascia dei dubbi è il portiere, soprattutto in una serie di playoff dove non si possono concedere errori. La difesa, sulla carta, è molto forte quest'anno se si trova pure l'amalgama tra il 5o e 6o difensore, calcolando anche il sistema ermetico dell'allenatore.
Non dico si vincerà il campionato l'anno prossimo ma secondo me nella testa del coach non è un'ipotesi da scartare.
L'unico punto debole o comunque che mi lascia dei dubbi è il portiere, soprattutto in una serie di playoff dove non si possono concedere errori. La difesa, sulla carta, è molto forte quest'anno se si trova pure l'amalgama tra il 5o e 6o difensore, calcolando anche il sistema ermetico dell'allenatore.
Scambiare Schlegel per un attaccante ch e prendere un portiere straniero sarebbe ancora meglio

Ma schlegel ti ha trapanato la moglie?
Sicuramente sono ambiziosi, come è giusto che sia, ma non troppo stupidi da illudere la gente! È chiaro che proveranno a fare il meglio possibile, ma con la consapevolezza del fatto che ci sono squadre più rodate e più forti di noi. A me tutto questo entusiasmo fa un po’ paura, non vorrei che la gente rimanesse delusa e poi non lasciasse lavorare in pace hnat e mcs. Stiamo costruendo qualcosa di buono, forse ottimo, na calma; ci vuole calma, tempo, fiducia e pazuenza!!Il Floriano ha scritto: ↑12 lug 2021, 20:42Mettila così: diciamo che sono mooooolto ambiziosi. Poi siamo d’accordo che riuscire a centrare il bersaglio grosso non sia per niente facile.barabitt ha scritto: ↑12 lug 2021, 20:33...no Floriano dai, non è vero che loro credono di poter vincere il titolo quest'anno, lo sanno benissimo di non essere ancora sufficientemente competitivi. Proveremo a dare fastidio a quelle più forti, ma il campionato proveremo a vincerlo nei due anni a venire. Questo serve per assestare la squadra e per capire esattamente che cosa manca e quali saranno i correttivi da fare.Il Floriano ha scritto: ↑12 lug 2021, 19:22
Dovresti spiegarlo a Hnat e CmS perché loro la pensano esattamente al contrario.
-
Ma infatti ai tifosi hanno detto del progetto di 3 anni. Ufficiosamente hanno una sola cosa in testa (non è la patata in questo caso).barabitt ha scritto: ↑12 lug 2021, 22:00Sicuramente sono ambiziosi, come è giusto che sia, ma non troppo stupidi da illudere la gente! È chiaro che proveranno a fare il meglio possibile, ma con la consapevolezza del fatto che ci sono squadre più rodate e più forti di noi. A me tutto questo entusiasmo fa un po’ paura, non vorrei che la gente rimanesse delusa e poi non lasciasse lavorare in pace hnat e mcs. Stiamo costruendo qualcosa di buono, forse ottimo, na calma; ci vuole calma, tempo, fiducia e pazuenza!!Il Floriano ha scritto: ↑12 lug 2021, 20:42Mettila così: diciamo che sono mooooolto ambiziosi. Poi siamo d’accordo che riuscire a centrare il bersaglio grosso non sia per niente facile.barabitt ha scritto: ↑12 lug 2021, 20:33
...no Floriano dai, non è vero che loro credono di poter vincere il titolo quest'anno, lo sanno benissimo di non essere ancora sufficientemente competitivi. Proveremo a dare fastidio a quelle più forti, ma il campionato proveremo a vincerlo nei due anni a venire. Questo serve per assestare la squadra e per capire esattamente che cosa manca e quali saranno i correttivi da fare.
Qua nessuno si deve entusiasmare a caso, puntare il più in alto possibile non mi sembra qualcosa di sbagliato.
Vedarem…