Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lord Burg »

Abby ha scritto: 12 lug 2021, 20:02 Con Carr, Alatalo e Müller, Domenichelli ha comprato il meglio sul mercato per adesso. Schlegel, Fadani e Fatton non c’entrano niente con il resto del roster. Se c’è l’occasione, bisogna provarci
E l‘occasione sarebbe Mayer? Se Schlegel secondo te non c‘entra niente, mi chiedo Mayer allora…
barabitt

Messaggio da barabitt »

joof ha scritto: 12 lug 2021, 19:38
barabitt ha scritto: 12 lug 2021, 17:54
Abby ha scritto: 12 lug 2021, 17:22 Fatton e Fadani devono crescere, ma al loro livello. Meno di una semifinale combattuta, almeno gara 6, sarebbe un fallimento (infortuni esclusi).
...allora non hai capito !! Guarda che la semifinale a gara 6 non è per nulla scontata !!! Dove le metti le altre squadre ??? Ci sono lo Zugo, lo Zurigo, e Il Losanna sicuramente superiori a noi, poi abbiamo il Berna, il Davos ed il Ginevra che sono perlomeno come noi, quindi calma e gesso perchè altrimenti come al solito ad ottobre rischiamo già di avere gente che vuole mandare via Mc Sorley !!
Continuo a ripeterlo ma c'è proprio chi non vuol capire, il progetto è su tre anni e quindi bisogna aver pazienza, integrare i giovani e lasciar fare a chi ne sa più di noi !!
Guarda che la maggior parte della gente qui è d'accordo con te. Non siamo mica noi - a quanto pare - che vogliamo prendere Mayer, ma proprio Domenichelli e McSorley. Se cosi fosse mi sa che la tua fonte deve rivedere la questione del progetto su 3 anni, perché sarebbe una mossa che non c'entra niente.
...guarda che il progetto dei 3 anni non l'ha mica raccontato la mia fonte, è stato Domenichelli in televisione a dire che proveranno a vincere il titolo nei prossimi 3 anni (infatti il suo contratto, come quello di MC'S durerà fino a lì), quindi niente fonte, ma dichiarazioni pubbliche del DS.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 12 lug 2021, 19:22
barabitt ha scritto: 12 lug 2021, 16:58
falko ha scritto: 12 lug 2021, 16:25 Pertanto cosi si doveva tenere Zurkirchen, che era quello che costava meno.
“È un anno in cui non dobbiamo e non vinceremo il titolo”
Dovresti spiegarlo a Hnat e CmS perché loro la pensano esattamente al contrario.
...no Floriano dai, non è vero che loro credono di poter vincere il titolo quest'anno, lo sanno benissimo di non essere ancora sufficientemente competitivi. Proveremo a dare fastidio a quelle più forti, ma il campionato proveremo a vincerlo nei due anni a venire. Questo serve per assestare la squadra e per capire esattamente che cosa manca e quali saranno i correttivi da fare.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 12 lug 2021, 20:33
barabitt ha scritto: 12 lug 2021, 16:58

“È un anno in cui non dobbiamo e non vinceremo il titolo”
Dovresti spiegarlo a Hnat e CmS perché loro la pensano esattamente al contrario.
...no Floriano dai, non è vero che loro credono di poter vincere il titolo quest'anno, lo sanno benissimo di non essere ancora sufficientemente competitivi. Proveremo a dare fastidio a quelle più forti, ma il campionato proveremo a vincerlo nei due anni a venire. Questo serve per assestare la squadra e per capire esattamente che cosa manca e quali saranno i correttivi da fare.
Mettila così: diciamo che sono mooooolto ambiziosi. Poi siamo d’accordo che riuscire a centrare il bersaglio grosso non sia per niente facile.
Personalmente ho smesso di credere alle interviste rilasciate in tv.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Avendo inquadrato McSorley (personaggio che mi affascina moltissimo, son molto molto contento che sia il nostro allenatore), secondo me lui è convinto si possa provare a vincere il campionato fin da subito (soprattutto se il quarto straniero sarà un cannone, non a livello di nome ma a livello di personalità-qualità). Infatti, guardando al passato ed alle sue rose a Ginevra, ha spesso dato molto fastidio alle big ed è andato molto vicino al bottino grosso anche con squadre buone ma inferiori alle migliori (nelle squadre di Mc si spartiscono le reti un po' tutte le linee ed anche la terza e la quarta linea sono cazzute e fanno bene il loro lavoro senza nomi eccelsi).
Non dico si vincerà il campionato l'anno prossimo ma secondo me nella testa del coach non è un'ipotesi da scartare.
L'unico punto debole o comunque che mi lascia dei dubbi è il portiere, soprattutto in una serie di playoff dove non si possono concedere errori. La difesa, sulla carta, è molto forte quest'anno se si trova pure l'amalgama tra il 5o e 6o difensore, calcolando anche il sistema ermetico dell'allenatore.
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto: 12 lug 2021, 20:22
Abby ha scritto: 12 lug 2021, 20:02 Con Carr, Alatalo e Müller, Domenichelli ha comprato il meglio sul mercato per adesso. Schlegel, Fadani e Fatton non c’entrano niente con il resto del roster. Se c’è l’occasione, bisogna provarci
E l‘occasione sarebbe Mayer? Se Schlegel secondo te non c‘entra niente, mi chiedo Mayer allora…
Scambiare Schlegel per un attaccante ch e prendere un portiere straniero sarebbe ancora meglio
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 12 lug 2021, 21:50
Scambiare Schlegel per un attaccante ch e prendere un portiere straniero sarebbe ancora meglio
Ma schlegel ti ha trapanato la moglie?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 12 lug 2021, 20:42

Mettila così: diciamo che sono mooooolto ambiziosi. Poi siamo d’accordo che riuscire a centrare il bersaglio grosso non sia per niente facile.
Sicuramente sono ambiziosi, come è giusto che sia, ma non troppo stupidi da illudere la gente! È chiaro che proveranno a fare il meglio possibile, ma con la consapevolezza del fatto che ci sono squadre più rodate e più forti di noi. A me tutto questo entusiasmo fa un po’ paura, non vorrei che la gente rimanesse delusa e poi non lasciasse lavorare in pace hnat e mcs. Stiamo costruendo qualcosa di buono, forse ottimo, na calma; ci vuole calma, tempo, fiducia e pazuenza!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

barabitt ha scritto: 12 lug 2021, 21:55
Abby ha scritto: 12 lug 2021, 21:50
Ma schlegel ti ha trapanato la moglie?
Schlegel è parente di vermin ed abby é il fratello di bolthauser..unica spiegazione
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 12 lug 2021, 22:00
Il Floriano ha scritto: 12 lug 2021, 20:42

Sicuramente sono ambiziosi, come è giusto che sia, ma non troppo stupidi da illudere la gente! È chiaro che proveranno a fare il meglio possibile, ma con la consapevolezza del fatto che ci sono squadre più rodate e più forti di noi. A me tutto questo entusiasmo fa un po’ paura, non vorrei che la gente rimanesse delusa e poi non lasciasse lavorare in pace hnat e mcs. Stiamo costruendo qualcosa di buono, forse ottimo, na calma; ci vuole calma, tempo, fiducia e pazuenza!!
Ma infatti ai tifosi hanno detto del progetto di 3 anni. Ufficiosamente hanno una sola cosa in testa (non è la patata in questo caso).
Qua nessuno si deve entusiasmare a caso, puntare il più in alto possibile non mi sembra qualcosa di sbagliato.
Vedarem…
Bloccato