Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
99...una sorta di diritto di superficie ...

Herzog a Davos.

Questo trasferimento mi sorprende tantissimo   

Herzog alla fine è un Nazionale fisso, quindi immaginavo che fosse abbastanza costoso e che avesse molto mercato. A quanto pare mi sbagliavo su entrambe le cose, altrimenti non mi spiego come sia possibile che vada a Davos...

Herzog alla fine è un Nazionale fisso, quindi immaginavo che fosse abbastanza costoso e che avesse molto mercato. A quanto pare mi sbagliavo su entrambe le cose, altrimenti non mi spiego come sia possibile che vada a Davos...
Peccato,l’avrei visto bene da noi..
Sembra che il figlio della valle possa tornare all’ovile..

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Ma ha ancora un contratto valido o no??? Bhe se torna all'ovile è solo perché almeno non deve allenarsi troppo.Kirk ha scritto:Peccato,l’avrei visto bene da noi..
Zuger uno dei più grandi sbagli di KaufmannMassimo ha scritto:Potrebbe essere un nuovo Rueger, ma anche un nuovo Zugersampei ha scritto:Alla fine per zurchirchen non mi dispiace. Anche quando arrivò ronnie rueger in tanti non erano contenti ma alla fine si rivelò um gran portiere. Solo la sua tenuta mentale nei play off mi preuccupa.
Il discorso di Züger era legato a Huet e sarebbe anche potuto andare in porto, se non fosse stato per gli Avalanches... maledettisampei ha scritto:Zuger uno dei più grandi sbagli di KaufmannMassimo ha scritto:Potrebbe essere un nuovo Rueger, ma anche un nuovo Zugersampei ha scritto:Alla fine per zurchirchen non mi dispiace. Anche quando arrivò ronnie rueger in tanti non erano contenti ma alla fine si rivelò um gran portiere. Solo la sua tenuta mentale nei play off mi preuccupa.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!

Karrer e Miranda a Ginevra.
http://heshootshescoores.com/karrer-e-m ... simo-anno/
Cavolo, due bei colpi in prospettiva!
Poi, come già per Herzog, questi trasferimenti mi hanno sorpreso un sacco. Soprattutto questi due davo per scontato che rimanessero a Zurigo... Comuqnue non mi piace ‘sta cosa che partiranno 3 giocatori da Zurigo... Chissà chi andranno a prendere per sostituirli...

http://heshootshescoores.com/karrer-e-m ... simo-anno/
Cavolo, due bei colpi in prospettiva!
Poi, come già per Herzog, questi trasferimenti mi hanno sorpreso un sacco. Soprattutto questi due davo per scontato che rimanessero a Zurigo... Comuqnue non mi piace ‘sta cosa che partiranno 3 giocatori da Zurigo... Chissà chi andranno a prendere per sostituirli...