Fritsche stava trascinando da solo la linea di reuille e dal pian. Come si fa a far giocare il colpo del nostro mercato dell'ultima stagione con un juniori elite e la controfigura di reuille (mica di malkin)?BN81 ha scritto:Non sono d'accordo... Cosa ha fatto in 4 mesi a Lugano?? 16 partite 1 goal... Scusa ma non vale nemmeno lontanamente lo stipendio che prendeva!!! Fino a 2 partite fa non giocava e noi conciavano comunque!! Largo ai giovani!! Keep calm & continue with P&P revolution!!
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche

- nylanderfan
Morto un papa se ne fa un'altro. Che poi Fritsche più che un papa mi pareva un fraticello
Dal Pian vale quanto lui.
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Una piccola conferma di un certo modo di fare se, come sembra, finita la convalescenza in Ticino ha chiesto di andarsene.
Se così é, e ha bisogno un passaggio lo porto gratis dove vuole.
Cambiata l'aria privilegi non più garantiti si scappa.

Sunmi ha scritto:Una piccola conferma di un certo modo di fare se, come sembra, finita la convalescenza in Ticino ha chiesto di andarsene.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non vorrei dire eh, ma alla presentazione del Lugano, dopo alla festa, lo vedevo sempre li da solo, non parlava mai con gli altri..e con la faccia da depresso!!! Ho pensato poverino non si é ancora ambientato...e questo magari stava già pensando ma dove sono capitato e voleva gia andarsene ahahahahaaha
- Paul Martel
Io mi ricordo di un'intervista dove diceva che lui e la sua ragazza volevano venire in ticino x conoscere una nuova realtà, non escluderei che forse il colpevole non sia lui.... In fondo il ghiaccio é uguale in tutte le piste della svizzera (anzi il nostro migliore), sei un professionista e dovresti dare il massimo x il datore che ti paga. Una cosa é sicura, non mi mancherà di certo ...
La gente come noi ...
Walker effettivamente (anche se ampiamente al di sotto delle sue possibilità) non era a Stoccolma in maggioAbby ha scritto:Ho capito che voleva andarsene lui, ma guarda con chi lo mettevano in linea...poi va bene un contratto oneroso in meno e si risparmia, ma con chi lo si sostiuisce? Nessuno!!! Chi vuole venire a lugano dei nazionali svizzeri in questo momento? Nessuno!!!BN81 ha scritto:Come ha commentato viglezio e riportato su un sito svizzero tedesco, non è il Lugano ad aver scaricato dan, ma lui che ha espresso il desiderio di partire!! Quindi giusto lasciarlo partire... Contratto oneroso in meno e giocatore svogliato fö di pée... Basta con l'ozio...
A P&P la mia piena fiducia!!!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- nylanderfan
Chiesa, Schlumpf e Kparghai sono anch'essi nel giro allargato della Nazionale, così come Manzato. Vediamo cosa succederà, non mi sorprenderebbe nemmeno vedere arrivare qualche altro giocatore.Thor41 ha scritto:Walker effettivamente (anche se ampiamente al di sotto delle sue possibilità) non era a Stoccolma in maggioAbby ha scritto:Ho capito che voleva andarsene lui, ma guarda con chi lo mettevano in linea...poi va bene un contratto oneroso in meno e si risparmia, ma con chi lo si sostiuisce? Nessuno!!! Chi vuole venire a lugano dei nazionali svizzeri in questo momento? Nessuno!!!BN81 ha scritto:Come ha commentato viglezio e riportato su un sito svizzero tedesco, non è il Lugano ad aver scaricato dan, ma lui che ha espresso il desiderio di partire!! Quindi giusto lasciarlo partire... Contratto oneroso in meno e giocatore svogliato fö di pée... Basta con l'ozio...
A P&P la mia piena fiducia!!!
from Bure to Boeser

Stai fermo due mesi, rientri e pretendi di giocare in prima linea? Comincia a dimostrare se sei pronto e poi ne riparliamo! Comunque sembra chiaro che la sua volontà era quella di partire; probabilmente il Ticino x lui è un posto troppo tranquilloAbby ha scritto:Fritsche stava trascinando da solo la linea di reuille e dal pian. Come si fa a far giocare il colpo del nostro mercato dell'ultima stagione con un juniori elite e la controfigura di reuille (mica di malkin)?BN81 ha scritto:Non sono d'accordo... Cosa ha fatto in 4 mesi a Lugano?? 16 partite 1 goal... Scusa ma non vale nemmeno lontanamente lo stipendio che prendeva!!! Fino a 2 partite fa non giocava e noi conciavano comunque!! Largo ai giovani!! Keep calm & continue with P&P revolution!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sono contento di una cosa, ancora una volta si è messa in pratica la nuova politica della società: non ti va bene così? Anda!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Se vuole partire ok! Però una cosa mi da fastidio: Se lo Zurigo lo vuole, che lo prendano subito. Lo vogliono in prestito e se si rompe ce lo ridaranno?! O lo prendi o lasci stare! 
NON MOLLARE MAI!