Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
Re: Thomas Ruefenacht
Stiamo parlando di Lugano...
- nylanderfan
Comunque non tutto il male viene per nuocere. Con la sua partenza e quella di Domenichelli per il prossimo anno possiamo offrire dei ruoli interessanti per dei giocatori disposti a giocare a Lugano. Praticamente si liberano due posti per le ali in prima e seconda linea.L.V.G.A. ha scritto:Allora come mai su in valle riescono a mettere quattro blocchi sul ghiaccio?shootout ha scritto:...... e che Lugano non è più una piazza attrattiva no?
from Bure to Boeser

Infatti quest'anno sono arrivati, Walker, Fritsche, Walsky, Kparghai, Micflikier, dall'anno prossimo Chiesa........(di cui 2 sono nazionali)shootout ha scritto:...... e che Lugano non è più una piazza attrattiva no?
Perche bisogna prendere con testa! Trovare quei giusti equilibri! Non sempre il nome fa squadra, anzi!!! Vuole andare a Berna ok grazie di tutto e salutaci gli orsi!!!
L.V.G.A. ha scritto:Allora come mai su in valle riescono a mettere quattro blocchi sul ghiaccio?shootout ha scritto:...... e che Lugano non è più una piazza attrattiva no?
Perche bisogna prendere con testa! Trovare quei giusti equilibri! Non sempre il nome fa squadra, anzi!!! Vuole andare a Berna ok grazie di tutto e salutaci gli orsi!!
Non credo proprio. Credo invece che sia un fattore di buon senso.shootout ha scritto:...... e che Lugano non è più una piazza attrattiva no?
Nel passato il Lugano ha strapagato giocatori che avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità ma che si sono rivelate scommesse perdenti (vedi Domenichelli e Steiner).
In questo caso avremmo dovuto strapagare un Rüfenacht? Direi proprio di no, se c'è un giocatore che merita di essere strapagato, quello è Hirschi, per esempio (tanto per citare un contratto in scadenza). Quindi giusto dare del valore laddove c'è valore per davvero.
Barcollo Ma Non Mollo
Visto che non conosciamo i termini dell'offerta del Lugano e neanche quelli del Berna, non sono in grado di esprimere un'opinione.nylanderfan ha scritto:E sono qualità sufficienti per te per un contratto faraonico? Sono della stessa opinione di Barcollo. Un peccato perderlo ma a certe condizioni è follia tenerlo a tutti i costi. Il suo lavoro lo farà qualcun'altro.
- nylanderfan
Vero ma stando alle parole del Rolli il contratto del Lugano era al rialzo. Quindi se tanto mi da tanto si può anche immaginare cosa sia successo. Mi sarei preoccupato di più se avesse firmato per l' Ambrì o il Bienne.Massimo ha scritto:Visto che non conosciamo i termini dell'offerta del Lugano e neanche quelli del Berna, non sono in grado di esprimere un'opinione.nylanderfan ha scritto:E sono qualità sufficienti per te per un contratto faraonico? Sono della stessa opinione di Barcollo. Un peccato perderlo ma a certe condizioni è follia tenerlo a tutti i costi. Il suo lavoro lo farà qualcun'altro.
from Bure to Boeser

che sia una questione di grana ormai è chiaro a tutti. La durata era la stessa. Vediamo come reagirà il pubblico dopo la pausa per la nazionale. Certo che per lui il soggiorno a Lugano si fa pesante.....poi con destinazione Berna......
Pensavo potesse essere uno dei giocatori del Lugano del futuro, mi sono sbagliato.
Pensavo potesse essere uno dei giocatori del Lugano del futuro, mi sono sbagliato.
-
Bianconero#19
Ripeto peccato che se ne vadi....ma comunque credo che fino a fine stagione si impegnerà come suo solito...non è uno che si tira indietro...