Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Raoul Duke

Re: Larry Huras

Messaggio da Raoul Duke »

D'accordissimo per quel che concerne gli assenti. Ho sempre detto anch'io che hanno il loro peso. Ieri sera però, francamente, è mancato qualcos'altro al di là delle assenze. È mancata l'attitudine.
Anche per Seguin mi trovi d'accordo: è il genere di giocatore che ci manca come il pane in questo momento.
In sostanza spero tanto che si riesca presto a ricreare la fame di vittorie e la sicurezza nei nostri mezzi che tanto ci mancano. Spesso mi vien da pensare che abbiamo una grande squadra che ancora non sa di esserlo.
wing

Messaggio da wing »

Raoul Duke ha scritto:D'accordissimo per quel che concerne gli assenti. Ho sempre detto anch'io che hanno il loro peso. Ieri sera però, francamente, è mancato qualcos'altro al di là delle assenze. È mancata l'attitudine.
Anche per Seguin mi trovi d'accordo: è il genere di giocatore che ci manca come il pane in questo momento.
In sostanza spero tanto che si riesca presto a ricreare la fame di vittorie e la sicurezza nei nostri mezzi che tanto ci mancano. Spesso mi vien da pensare che abbiamo una grande squadra che ancora non sa di esserlo.
Ieri sera, subito il 4-1, hanno ceduto di schianto sul profilo mentale.
Il linguaggio del corpo parlava chiaro: costantemente più lenti, sempre secondi sul disco, pochissimi check...

Come ho scritto prima secondo me stanno pagando il fatto che, per poter fare punti in queste condizioni, sei sempre obbligato a giocare al massimo... Ieri sera hanno ceduto di schianto, mentre martedì scorso invece hanno smesso troppo presto di giocare "come si deve" e non sono poi più stati in grado di rientrare.

In un certo senso credo che, a livello mentale, la partita di martedì abbia giocato un brutto scherzo ai nostri (naturalmente per demeriti loro, è chiaro).
Beware the fury of a patient man!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Raoul Duke ha scritto:D'accordissimo per quel che concerne gli assenti. Ho sempre detto anch'io che hanno il loro peso. Ieri sera però, francamente, è mancato qualcos'altro al di là delle assenze. È mancata l'attitudine.
Si perché se sapesse di esserlo e mi fa delle partite simili a ieri sera beh... non oso immaginarlo. Gli assenti non devono diventare un alibi, vero pesano ma chi è sul ghiaccio deve fare il suo dovere e purtroppo ieri ben pochi lo hanno fatto. Perdere a Davos ci sta ma far figuracce no e ieri sera mi spiace ma si è rimediata una gran figuraccia...
Immagine
wing

Messaggio da wing »

ciccio33 ha scritto:
Si perché se sapesse di esserlo e mi fa delle partite simili a ieri sera beh... non oso immaginarlo. Gli assenti non devono diventare un alibi, vero pesano ma chi è sul ghiaccio deve fare il suo dovere e purtroppo ieri ben pochi lo hanno fatto. Perdere a Davos ci sta ma far figuracce no e ieri sera mi spiace ma si è rimediata una gran figuraccia...
Sono d'accordo, infatti non ho mai sentito ne Huras, ne Fischer, ne altri giocatori giustificare sconfitte con l'assenza di uomini importanti come Dome, Murray o Hirschi...

Sul fatto che ieri sera abbiamo fatto una figuraccia (mi cimetto anch'io, da tifoso) non ci piove assolutamente; solamente non sono d'accordo con chi dice che abbiamo perso 8-1 per colpa dell'allenatore o perché i giocatori sul ghiaccio erano in vacanza...
Secondo me bisogna considerare la situazione ed il contesto attuale nel suo insieme.
Beware the fury of a patient man!
wyoming

Messaggio da wyoming »

quando abbiamo vinto a ginevra settimana scorsa i gufi erano tutti assenti giustificati. da ieri sera sono usciti come per incanto a sparare sentenze, rivoluzioni, licenziamenti e tanto altro.

nella buona e nella cattiva sorte... :mrgreen: anche a me piace vincere sempre :D purtroppo però.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Dal GdP:

Stranieri da gestire
Sotto questo aspetto Larry Huras è già un passo avanti, visto che sin da inizio stagione ha dovuto gestire 5 o 6 stranieri contemporaneamente: «Per me è una buona cosa avere 5 stranieri a disposizione. Mi sono già fatto un’idea, ma solo oggi farò la scelta definitiva, in base alle esigenze della squadra. Visto anche il rientro di Morant e quindi l’abbondanza di difensori, è molto probabile che giocheremo con un solo straniero dietro», che dovrebbe essere Heikkinen, mentre Nummelin sarà in sovrannumero (con Profico) e Kienzle fungerà d’attaccante....

:o :shock: :shock: Gestire??? Uno l'ha fatto spedire, l'altro lo manda in Finlandia...!!!??!!! Alla faccia del gestire...
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Comunque leggere Kienzle attaccante e Profico a casa..... Profico stava facendo bene....mi chiedo perchè preferire Kienzle in avanti a lui....
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bianconero#19 ha scritto:Comunque leggere Kienzle attaccante e Profico a casa..... Profico stava facendo bene....mi chiedo perchè preferire Kienzle in avanti a lui....
Sono basito pure io...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bianconero#19 ha scritto:Comunque leggere Kienzle attaccante e Profico a casa..... Profico stava facendo bene....mi chiedo perchè preferire Kienzle in avanti a lui....
Si, anche lì un po' strana la faccenda...
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sarà che erano solo i tigers, ma comunque Kienzle non mi era affatto dispiaciuto in attacco
Rispondi