D'accordissimo per quel che concerne gli assenti. Ho sempre detto anch'io che hanno il loro peso. Ieri sera però, francamente, è mancato qualcos'altro al di là delle assenze. È mancata l'attitudine.
Anche per Seguin mi trovi d'accordo: è il genere di giocatore che ci manca come il pane in questo momento.
In sostanza spero tanto che si riesca presto a ricreare la fame di vittorie e la sicurezza nei nostri mezzi che tanto ci mancano. Spesso mi vien da pensare che abbiamo una grande squadra che ancora non sa di esserlo.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Ieri sera, subito il 4-1, hanno ceduto di schianto sul profilo mentale.Raoul Duke ha scritto:D'accordissimo per quel che concerne gli assenti. Ho sempre detto anch'io che hanno il loro peso. Ieri sera però, francamente, è mancato qualcos'altro al di là delle assenze. È mancata l'attitudine.
Anche per Seguin mi trovi d'accordo: è il genere di giocatore che ci manca come il pane in questo momento.
In sostanza spero tanto che si riesca presto a ricreare la fame di vittorie e la sicurezza nei nostri mezzi che tanto ci mancano. Spesso mi vien da pensare che abbiamo una grande squadra che ancora non sa di esserlo.
Il linguaggio del corpo parlava chiaro: costantemente più lenti, sempre secondi sul disco, pochissimi check...
Come ho scritto prima secondo me stanno pagando il fatto che, per poter fare punti in queste condizioni, sei sempre obbligato a giocare al massimo... Ieri sera hanno ceduto di schianto, mentre martedì scorso invece hanno smesso troppo presto di giocare "come si deve" e non sono poi più stati in grado di rientrare.
In un certo senso credo che, a livello mentale, la partita di martedì abbia giocato un brutto scherzo ai nostri (naturalmente per demeriti loro, è chiaro).
Beware the fury of a patient man!
Si perché se sapesse di esserlo e mi fa delle partite simili a ieri sera beh... non oso immaginarlo. Gli assenti non devono diventare un alibi, vero pesano ma chi è sul ghiaccio deve fare il suo dovere e purtroppo ieri ben pochi lo hanno fatto. Perdere a Davos ci sta ma far figuracce no e ieri sera mi spiace ma si è rimediata una gran figuraccia...Raoul Duke ha scritto:D'accordissimo per quel che concerne gli assenti. Ho sempre detto anch'io che hanno il loro peso. Ieri sera però, francamente, è mancato qualcos'altro al di là delle assenze. È mancata l'attitudine.
Sono d'accordo, infatti non ho mai sentito ne Huras, ne Fischer, ne altri giocatori giustificare sconfitte con l'assenza di uomini importanti come Dome, Murray o Hirschi...ciccio33 ha scritto:Si perché se sapesse di esserlo e mi fa delle partite simili a ieri sera beh... non oso immaginarlo. Gli assenti non devono diventare un alibi, vero pesano ma chi è sul ghiaccio deve fare il suo dovere e purtroppo ieri ben pochi lo hanno fatto. Perdere a Davos ci sta ma far figuracce no e ieri sera mi spiace ma si è rimediata una gran figuraccia...Raoul Duke ha scritto:D'accordissimo per quel che concerne gli assenti. Ho sempre detto anch'io che hanno il loro peso. Ieri sera però, francamente, è mancato qualcos'altro al di là delle assenze. È mancata l'attitudine.
Sul fatto che ieri sera abbiamo fatto una figuraccia (mi cimetto anch'io, da tifoso) non ci piove assolutamente; solamente non sono d'accordo con chi dice che abbiamo perso 8-1 per colpa dell'allenatore o perché i giocatori sul ghiaccio erano in vacanza...
Secondo me bisogna considerare la situazione ed il contesto attuale nel suo insieme.
Beware the fury of a patient man!
quando abbiamo vinto a ginevra settimana scorsa i gufi erano tutti assenti giustificati. da ieri sera sono usciti come per incanto a sparare sentenze, rivoluzioni, licenziamenti e tanto altro.
nella buona e nella cattiva sorte...
anche a me piace vincere sempre
purtroppo però.
nella buona e nella cattiva sorte...
Dal GdP:
Stranieri da gestire
Sotto questo aspetto Larry Huras è già un passo avanti, visto che sin da inizio stagione ha dovuto gestire 5 o 6 stranieri contemporaneamente: «Per me è una buona cosa avere 5 stranieri a disposizione. Mi sono già fatto un’idea, ma solo oggi farò la scelta definitiva, in base alle esigenze della squadra. Visto anche il rientro di Morant e quindi l’abbondanza di difensori, è molto probabile che giocheremo con un solo straniero dietro», che dovrebbe essere Heikkinen, mentre Nummelin sarà in sovrannumero (con Profico) e Kienzle fungerà d’attaccante....
Gestire??? Uno l'ha fatto spedire, l'altro lo manda in Finlandia...!!!??!!! Alla faccia del gestire...
Stranieri da gestire
Sotto questo aspetto Larry Huras è già un passo avanti, visto che sin da inizio stagione ha dovuto gestire 5 o 6 stranieri contemporaneamente: «Per me è una buona cosa avere 5 stranieri a disposizione. Mi sono già fatto un’idea, ma solo oggi farò la scelta definitiva, in base alle esigenze della squadra. Visto anche il rientro di Morant e quindi l’abbondanza di difensori, è molto probabile che giocheremo con un solo straniero dietro», che dovrebbe essere Heikkinen, mentre Nummelin sarà in sovrannumero (con Profico) e Kienzle fungerà d’attaccante....
-
Bianconero#19
Comunque leggere Kienzle attaccante e Profico a casa..... Profico stava facendo bene....mi chiedo perchè preferire Kienzle in avanti a lui....
Sono basito pure io...Bianconero#19 ha scritto:Comunque leggere Kienzle attaccante e Profico a casa..... Profico stava facendo bene....mi chiedo perchè preferire Kienzle in avanti a lui....
Si, anche lì un po' strana la faccenda...Bianconero#19 ha scritto:Comunque leggere Kienzle attaccante e Profico a casa..... Profico stava facendo bene....mi chiedo perchè preferire Kienzle in avanti a lui....
Sarà che erano solo i tigers, ma comunque Kienzle non mi era affatto dispiaciuto in attacco