... e non solo sugli spalti!wyoming ha scritto:se andiamo avanti con Fischer la Resega si svuota.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Rotto per rotto, continuiamo con Fischer non voglio vedere un altra pagliacciata, per quello c'è il circo...
Non direi proprio.wyoming ha scritto:se andiamo avanti con Fischer la Resega si svuota.
spero abbia l'onesta di farsi da parte. fino ad ora ci ha farcito solo di parole, idee, propositi, ma allenare una squadra e un altra cosa.
lord tu sei contento dello spettacolo offerto questa sera e fino ad ora? io no. assistere alla media di 1-2 reti a partita in casa e deprimente.
lord tu sei contento dello spettacolo offerto questa sera e fino ad ora? io no. assistere alla media di 1-2 reti a partita in casa e deprimente.
- nylanderfan
Ha detto bene nell'intervista. Giocatori senza orgoglio quei 2-3 che tutti sappiamo.
In pratica gli ha dato dei ladri che rubano lo stipendio.
Se sei stufo smetti di giocare e ritirati.
Messaggio chiaro, Metro preprara le valigie!
In pratica gli ha dato dei ladri che rubano lo stipendio.
Se sei stufo smetti di giocare e ritirati.
Messaggio chiaro, Metro preprara le valigie!
from Bure to Boeser

Vorrei vedere a chi si riferisce. Grande dichiarazione, grande uomo, grande coraggio! Fischi pensavi tu e fai pulizia
per me la colpa e sua e non ha l'onesta e l'orgoglio di dirlo. adesso metro per incanto e diventato un cesso. se non sei contento dei 2-3 li togli e giochi a tre blocchi.
I prossimi sulla lista "epurazione"?Storm9 ha scritto:Vorrei vedere a chi si riferisce.
Manzato e Metropolit.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Esatto...MMM andate alla Migros!Barcollo ha scritto:I prossimi sulla lista "epurazione"?Storm9 ha scritto:Vorrei vedere a chi si riferisce.
Manzato e Metropolit.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Esatto. In questa stagione sta giocando da cesso...siamo sui livelli di Lacoture.wyoming ha scritto:per me la colpa e sua e non ha l'onesta e l'orgoglio di dirlo. adesso metro per incanto e diventato un cesso. se non sei contento dei 2-3 li togli e giochi a tre blocchi.
from Bure to Boeser