Esatto!wyoming ha scritto:Ho visto il sorriso sparire dai volti degli zurighesi.....Grande Lugano...ci siamo e martedì la portiamo a casa.
Avanti cosi...una sola squadra nel terzo tempo.
E dopo il 4-3 sono spariti dal ghiaccio...
Moderatore: Thor41
Esatto!wyoming ha scritto:Ho visto il sorriso sparire dai volti degli zurighesi.....Grande Lugano...ci siamo e martedì la portiamo a casa.
Cross direbbe che ci hanno lasciato giocare a un certo puntoGoalie ha scritto:Esatto!wyoming ha scritto:Ho visto il sorriso sparire dai volti degli zurighesi.....Grande Lugano...ci siamo e martedì la portiamo a casa.
Mi piace il tuo punto di vista, brava !! A me sono proprio quei punti che mi fanno dire che sarà impossibile.Kenta ha scritto:Vediamo gli aspetti positivi: siamo stati dominati quasi tutta la partita, nei nostri ranghi gli invisibili sono stati una marea eppure ce la siamo giocata fino all'ultimo secondo!
Forza Lugano!
Concordo, io spero veramente che il suo ginocchio sia andato. Sarà poco sportivo, ma tanto meglio per noiThor41 ha scritto:L'episodio decisivo è stato il regalo sul 2-1. Però ci siamo, possiamo giocarcela alla grande.
Noi abbiamo perso Brunner che è stato ininfluente per gran parte della stagione, loro hanno perso il cervello della squadra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà interessante però vedere per quanto saranno fuori da giochi...Thor41 ha scritto:
Noi abbiamo perso Brunner che è stato ininfluente per gran parte della stagione, loro hanno perso il cervello della squadra.
No, semplicemente ci siamo svegliati un po', ma io tutto questo dominio da parte nostra mica l'ho visto. Nel terzo tempo abbiamo giocato "alla pari", nulla di più.Thor41 ha scritto:Cross direbbe che ci hanno lasciato giocare a un certo puntoGoalie ha scritto:Esatto!wyoming ha scritto:Ho visto il sorriso sparire dai volti degli zurighesi.....Grande Lugano...ci siamo e martedì la portiamo a casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk