Credo che inoltre avranno valutato la possibilità di possibili infortuni che avrebbero compromesso l'eventuale sottoscrizione di un futuro contratto... Metti che lo fai giocare la Spengler, si infortuna e...? Nessuno compra un giocatore rotto, dovresti tenertelo sul groppone fino al suo completo recupero... Troppo rischioso. Giusto così
Bernie ha scritto:Credo che inoltre avranno valutato la possibilità di possibili infortuni che avrebbero compromesso l'eventuale sottoscrizione di un futuro contratto... Metti che lo fai giocare la Spengler, si infortuna e...? Nessuno compra un giocatore rotto, dovresti tenertelo sul groppone fino al suo completo recupero... Troppo rischioso. Giusto così
In sostanza non avevamo soldi per Andersson. Quindi ufficialmente ce lo siamo fatti scappare perché non potevamo trovare soldi per coprire queste 4 settimane di sondell??
Che contaballe tutti dimmi te se non si trovavano i soldi per Andersson sapendo che prima o poi ci si liberava di sondell.
Mi va bene che Andersson non sia venuto per motivi suoi, ma non raccontate balle ai tifosi
Grog ha scritto:In sostanza non avevamo soldi per Andersson. Quindi ufficialmente ce lo siamo fatti scappare perché non potevamo trovare soldi per coprire queste 4 settimane di sondell??
Che contaballe tutti dimmi te se non si trovavano i soldi per Andersson sapendo che prima o poi ci si liberava di sondell.
Mi va bene che Andersson non sia venuto per motivi suoi, ma non raccontate balle ai tifosi