Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Hofmann a Zugo. Suri e Zurkirchen a Lugano. Annuncio in contemporanea di 2 arrivi e 1 partenza per fare bella figura.

Pori noi... se Hofmann finisce a Zugo siamo messi proprio male. Altro che voler vincere il titolo
A mio avviso non sarebbe troppo da "bella figura". Un annuncio così si potrebbe tranquillamente fare anche un'altra volta, non di certo alla festa di Geo!Abby ha scritto:Hofmann a Zugo. Suri e Zurkirchen a Lugano. Annuncio in contemporanea di 2 arrivi e 1 partenza per fare bella figura.
NON MOLLARE MAI!
Alla fine per zurchirchen non mi dispiace. Anche quando arrivò ronnie rueger in tanti non erano contenti ma alla fine si rivelò um gran portiere. Solo la sua tenuta mentale nei play off mi preuccupa.L.V.G.A. ha scritto:A mio avviso non sarebbe troppo da "bella figura". Un annuncio così si potrebbe tranquillamente fare anche un'altra volta, non di certo alla festa di Geo!Abby ha scritto:Hofmann a Zugo. Suri e Zurkirchen a Lugano. Annuncio in contemporanea di 2 arrivi e 1 partenza per fare bella figura.
Potrebbe essere un nuovo Rueger, ma anche un nuovo Zugersampei ha scritto:Alla fine per zurchirchen non mi dispiace. Anche quando arrivò ronnie rueger in tanti non erano contenti ma alla fine si rivelò um gran portiere. Solo la sua tenuta mentale nei play off mi preuccupa.
Se arriva zurkirchen e suri e parte hofmann pagho il viaggio al Roland per l Alaska ma non ritornera piu. ...
sempre nessuna news mercato. ....
Mica oggi annunciavamo 5 anni hofmann!?manzato83 ha scritto:sempre nessuna news mercato. ....
55 anni di Hofmann.