Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 5 lug 2021, 18:15
barabitt ha scritto: 5 lug 2021, 16:46 Gregory in America non farà per nulla fatica, lui velocissimo e mobile con le piste piccole ci sguazza, farà come Kubalik ne sono certo !!
vedremo. va in una squadra di scappati di casa per cui avrà le sue possibilità. Ma non sarà una passeggiata. Io comunque gli auguro di tornare a casa con le pive nel sacco :D

scusa ma Kubalik è di un altro pianeta rispetto a GH.
....non credo proprio, entrambi sono capaci di girare le partite quando vogliono, entrambi sono velocissimi di pattinaggio e di pensiero, entrambi sanno segnare parecchio. A me non sembra che vengano da pianeti così differenti !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Dai, Kubalik in una squadra di cadaveri era un alieno.
Comunque vedremo l’anno prossimo GH. Per ora sono discorsi da bar.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Jean Valjean ha scritto: 5 lug 2021, 18:18
DelGallo ha scritto: 5 lug 2021, 18:06
Jean Valjean ha scritto: 5 lug 2021, 15:56

Carr è giocatore da prime 2 linee e in NHL quello è un ruolo dove la concorrenza è esagerata.
Per me farà moltissima fatica anche GH (che però va in una squadra derelitta, non i Capitals). Non sfondare in NHL non vuol dire non far bene in CH.
Ok, pero altri giocatori che non hanno raggiunto la top six hanno avuto numeri decisamente migliori di Carr in Nhl la stagione scorsa a un eta dove dovresti avere le statistiche migliori. Ad ogni modo vedremo, come scritto in precedenza non e che mi fa schifo...
ti riferisci a qualcuno in particolare?
Nessuno in particolare, ma magari gente da 0.25-0.33 punti a partita. Un Desharnais o un Boedker sulla carta mi avrebbero entusiasmato di piu, poi magari rendono meno. Io quest anno credo che sia Arcobello che lo stesso Boedker (su cui personalmente punto parecchio) renderanno maggiormente.
Su Hofmann credo che fara bene in Nhl, un rendimento alla Suter per intenderci.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto: 5 lug 2021, 18:39 Papabili per l ultimo straniero?
Sarà sicuramente un centro. E mi sembra di capire che arriverà dal Nordamerica, verosimilmente solo dopo aver sondato il mercato dei free agent. Un giocatore quindi nel limbo NHL/AHL, un po’ come Carr.

Pirri corrisponderebbe a questo profilo.

Devo però dire che non ho trovato molti altri profili corrispondenti. Vale a dire: in scadenza, un vero centro, carriera tra AHL e NHL, non troppo vecchio ne troppo giovane, non troppo forte ne troppo debole.

- Michael Chaput
- Sam Gagner
- Michael Amadio
- Frederick Gaudreau
- Gemel Smith
- Travis Boyd

A meno che sia un nome più importante, la cui carriera (in NHL) è però in declino. Un po’ come Bødker.

- Derek Stepan
- Riley Nash

Anche Galchenyuk rientra in questo profilo, con il vantaggio però che giocherebbe da svizzero. Penso però che sia impossibile: anche se in declino, rimane comunque ancora troppo forte per andarsene dalla NHL.

PS: A meno che si tratti di un giocatore che ha giocato solo in AHL (perlomeno l’ultima stagione). Qua non ho controllato i singoli giocatori, ma già solo guardando la classifica marcatori…

https://www.eliteprospects.com/league/a ... /2020-2021

…ci sono parecchi centri.

Vedremo, curioso di scoprire chi sarà. Anche se probabilmente dovremo ancora aspettare un mesetto (la free agency inizia il 28 luglio).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

1. Alex Galchenyuk
2.Brandon Pirri
3.Sam Gagner
4.Travis Boyd
5.Derek Stepan

Se arriva il primo potrebbe arrivare un altro e questo sarebbe veramente un colpo da titolo.....
Ultima modifica di manzato83 il 6 lug 2021, 9:12, modificato 1 volta in totale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 6 lug 2021, 0:27
manzato83 ha scritto: 5 lug 2021, 18:39 Papabili per l ultimo straniero?
Sarà sicuramente un centro. E mi sembra di capire che arriverà dal Nordamerica, verosimilmente solo dopo aver sondato il mercato dei free agent. Un giocatore quindi nel limbo NHL/AHL, un po’ come Carr.

Pirri corrisponderebbe a questo profilo.

Devo però dire che non ho trovato molti altri profili corrispondenti. Vale a dire: in scadenza, un vero centro, carriera tra AHL e NHL, non troppo vecchio ne troppo giovane, non troppo forte ne troppo debole.

- Michael Chaput
- Sam Gagner
- Michael Amadio
- Frederick Gaudreau
- Gemel Smith
- Travis Boyd

A meno che sia un nome più importante, la cui carriera (in NHL) è però in declino. Un po’ come Bødker.

- Derek Stepan
- Riley Nash

Anche Galchenyuk rientra in questo profilo, con il vantaggio però che giocherebbe da svizzero. Penso però che sia impossibile: anche se in declino, rimane comunque ancora troppo forte per andarsene dalla NHL.

PS: A meno che si tratti di un giocatore che ha giocato solo in AHL (perlomeno l’ultima stagione). Qua non ho controllato i singoli giocatori, ma già solo guardando la classifica marcatori…

https://www.eliteprospects.com/league/a ... /2020-2021

…ci sono parecchi centri.

Vedremo, curioso di scoprire chi sarà. Anche se probabilmente dovremo ancora aspettare un mesetto (la free agency inizia il 28 luglio).
...hai fatto un'analisi perfetta di ciò che accadrà dopo il 28, armiamoci di pazienza !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

In AHL di centri che potrebbero fare al caso nostro ne seguo un paio da alcuni anni, si tratta di Alan Quine e Sam Carrick. Loro potrebbero avere il profilo da noi cercato. Mi riterrei soddisfatto con uno dei due, chiaramente anche Pirri sarebbe un bel colpo !!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

manzato83 ha scritto: 6 lug 2021, 8:34 1. Alex Galchenyuk
2.Brandon Pirri
3.Sam Gagner
4.Travis Boyd
5.Derek Stepan

Se arriva il primo potrebbe arrivare un altro e questo sarebbe veramente un colpo da titolo.....
Sogno proibito Galchenyuk... A mio avviso nettamente il migliore della lista, sia perche lo ritengo il piu forte, che soprattutto puo giocare con licenza CH
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Anche da straniero, dove firmo per Galchenyuk? :D
formaggino

Messaggio da formaggino »

Jean Valjean ha scritto: 6 lug 2021, 11:14 Anche da straniero, dove firmo per Galchenyuk? :D
si però è un pelo fuori portata
Bloccato