Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean »

Riva per me è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo (che non vuol dire che sia debole); il tempo dirà se può giocare nelle prime due linee. Per ora, sono con Abby, al massimo può giocare in 3a.

Müller? Discreto giocatore. Ha ancora un anno di contratto, giusto? Non so se valga la pena sacrificare Riva per prenderlo.
Può fare il 2o centro da noi? Può sostituire Jani in BP?

Diciamo che non è esattamente quello che ci serve. Può dare profondità, questo sicuramente. Mi pare giusto provare a prenderlo, ma non svenarsi per prenderlo.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Dai barabitt, ora basta con questo silenzio. Dicci pure che a giorni dovrebbe arrivare il terzo straniero (nuovo, fino ad un certo punto).

Timidone
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Il Floriano ha scritto: 3 lug 2021, 14:02 Dai barabitt, ora basta con questo silenzio. Dicci pure che a giorni dovrebbe arrivare il terzo straniero (nuovo, fino ad un certo punto).

Timidone
Immagino tu alluda a Carr….non è per nulla sicuro che torni…anche se si vuole prenderlo
falko

Messaggio da falko »

Io personalmente lascerei perdere Carr, ma andrei su qualcosa di più sicuro. Da noi ha poi fatto solo 8 partite (va bene 8 pti) ma io giudico un giocatore sull'arco dell'intera stagione. Lui non ha fatto nemmeno un turno e quindi ai più (allenatori avversari) era ancora sconosciuto per poter prendere le necessarie misure. L'anno scorso ha poi giocato solo sei partite, quindi non è considerato un fenomeno, anche se si tratta di NHL
Il Floriano

Stamkos84 ha scritto: 3 lug 2021, 14:59
Il Floriano ha scritto: 3 lug 2021, 14:02 Dai barabitt, ora basta con questo silenzio. Dicci pure che a giorni dovrebbe arrivare il terzo straniero (nuovo, fino ad un certo punto).

Timidone
Immagino tu alluda a Carr….non è per nulla sicuro che torni…anche se si vuole prenderlo
Infatti ho scritto “dovrebbe”. Mai parlato di acquisto sicuro.
Il Floriano

falko ha scritto: 3 lug 2021, 15:37 Io personalmente lascerei perdere Carr, ma andrei su qualcosa di più sicuro. Da noi ha poi fatto solo 8 partite (va bene 8 pti) ma io giudico un giocatore sull'arco dell'intera stagione. Lui non ha fatto nemmeno un turno e quindi ai più (allenatori avversari) era ancora sconosciuto per poter prendere le necessarie misure. L'anno scorso ha poi giocato solo sei partite, quindi non è considerato un fenomeno, anche se si tratta di NHL
Beh, se dovessimo giudicare qualcuno sull’intera stagione Boedker non dovrebbe neanche essere più a Lugano.
guelfo

Messaggio da guelfo »

Il Floriano ha scritto: 3 lug 2021, 17:01
falko ha scritto: 3 lug 2021, 15:37 Io personalmente lascerei perdere Carr, ma andrei su qualcosa di più sicuro. Da noi ha poi fatto solo 8 partite (va bene 8 pti) ma io giudico un giocatore sull'arco dell'intera stagione. Lui non ha fatto nemmeno un turno e quindi ai più (allenatori avversari) era ancora sconosciuto per poter prendere le necessarie misure. L'anno scorso ha poi giocato solo sei partite, quindi non è considerato un fenomeno, anche se si tratta di NHL
Beh, se dovessimo giudicare qualcuno sull’intera stagione Boedker non dovrebbe neanche essere più a Lugano.
condivido opinione di Il Floriano
guelfo

Mercato giocatori 5.0

Messaggio da guelfo »

Ciao a tutti,

spero che breve arrivino news per quanto riguarda il mercato del nostro HC Lugano.
Qualcuno di voi a news in anteprima?

ciaoooo

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 3 lug 2021, 14:59

Timidone
....so unicamente che è uno dei papabili, ma non il solo !
Grog

Messaggio da Grog »

Hudon? Mezzo goal a partita a Losanna, potenziale per 25 reti a stagione....non direi di no.
Bloccato