- Chorney e non Loeffel
- Bürgler e non Fazzini (è vero, ha giocato malissimo, ma è comunque più pericoloso di Bürgler)
- 3 tipi di giocatori “uguali” (Lapierre, Lajunen e Sannitz) E KLASEN FUORI
E specifichiamo che Klasen e Loeffel sono stati di gran lunga i migliori giocatori di movimento del Lugano.
Se qualcuno ci capisce qualcosa, beh, complimenti.
Esattamente ciò che mi ha fatto uscire dalla Corner con un sentimento di rabbia e frustrazione
Ci sono gli estremi per una dura contestazione: curva????
- Chorney e non Loeffel
- Bürgler e non Fazzini (è vero, ha giocato malissimo, ma è comunque più pericoloso di Bürgler)
- 3 tipi di giocatori “uguali” (Lapierre, Lajunen e Sannitz) E KLASEN FUORI
E specifichiamo che Klasen e Loeffel sono stati di gran lunga i migliori giocatori di movimento del Lugano.
Se qualcuno ci capisce qualcosa, beh, complimenti.
Esattamente ciò che mi ha fatto uscire dalla Corner con un sentimento di rabbia e frustrazione
Ci sono gli estremi per una dura contestazione: curva????
Vorrei anch'io sapere dal nostro coach il motivo di queste scelte tattiche. Io non me le spiego...
Se non che voleva aiutare il Losanna a proteggere lo slot
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
.....ha tirato troppo la corda, ieri è stato l'artefice della sconfitta con il suo immobilismo, ormai è irritante vedere le sue scelte e continuare senza rendersi conto che è ora di ricredersi altrimenti porta la squadra dritta ai play out...........
può ripetersi a lui stesso che ieri non si è guadagnato la pagnotta........se poi penso le scelte fatte per gli ultimi 45sec.
Non posso più sentirlo con le sue teorie del menga e non posso nemmeno più vederlo: Addio Ireland, fin che ti ha tenuto il culo ti è andata bene, tanto che qualcuno ha creduto nelle tue grandi qualità, a me non mi sei mai andato come allenatore.
Greg Ireland supera Patrick Fischer: per il tecnico canadese stasera a Zugo saranno 127 le presenze consecutive in campionato sulla panchina del #Lugano. Il più longevo dal 2006. (Fischer 126, Huras 94)