Commozione cerebrale
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Su internet non se ne trovano di altre. Solo generici infortuni alla parte bassa del corpo, come l'anno scorso:
https://www.swissinfo.ch/fre/toute-l-ac ... e/47171812
https://www.swissinfo.ch/fre/toute-l-ac ... e/47171812
.......é ora che cominci a pensare come fare per liberarsi almeno di due stranieri sotto contratto....non possiamo presentare alla partenza del prossimo campionato con questi stranieri
Sicuramente il Connolly visto ieri sera (irrispettoso verso TUTTI col suo non pattinare) non merita la riconferma. Bisogna trovare una soluzione con uno tra Carr e Arcobello (entrambi sarebbe perfetto anche se oneroso) e si ricostruisce la squadra su Granlund, che deve essere il perno per il Lugano della prossima stagione.
Josephs io lo terrei ancora, rapporto qualità prezzo top.
Se si vuole uscire dalla mediocrità Josephs va tagliato pure lui. Senza discussioniThor41 ha scritto: ↑7 gen 2023, 15:41 Sicuramente il Connolly visto ieri sera (irrispettoso verso TUTTI col suo non pattinare) non merita la riconferma. Bisogna trovare una soluzione con uno tra Carr e Arcobello (entrambi sarebbe perfetto anche se oneroso) e si ricostruisce la squadra su Granlund, che deve essere il perno per il Lugano della prossima stagione.
Serio? Lui e Koskinen sono i nostri unici due stranieri che rendono. Secondo me lo sottovalutate parecchio, mettilo in prima linea e vedi quanti punti ti fa, per non dire la presenza fisica e il portare il disco nella zona avversaria. Oltretutto non penso che costi chissà quanto. Io lo rinnoverei ad occhi chiusi. Se proprio volete tagliare gente direi di spedire il bollito che ha la C per caso e Carr. Josephs per il lavoro che fa e per l’intensità che ci mette (e anche perché va frequentemente a punti) va rinnovato. Uno così che ti costa così poco in giro difficilmente lo trovi.sampei ha scritto: ↑7 gen 2023, 16:04Se si vuole uscire dalla mediocrità Josephs va tagliato pure lui. Senza discussioniThor41 ha scritto: ↑7 gen 2023, 15:41 Sicuramente il Connolly visto ieri sera (irrispettoso verso TUTTI col suo non pattinare) non merita la riconferma. Bisogna trovare una soluzione con uno tra Carr e Arcobello (entrambi sarebbe perfetto anche se oneroso) e si ricostruisce la squadra su Granlund, che deve essere il perno per il Lugano della prossima stagione.
Voi non riprovereste la linea Calvin, Carr, Josephs che tanto bene aveva fatto l’anno scorso?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!