Dan Fritsche

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Dan Fritsche

Messaggio da Abby »

http://heshootshescoores.com/scambio-co ... -a-lugano/
oltre al danno anche la beffa, se si rompe ci rimane sul groppone:
Lo Zurigo ritirerà in toto il contratto firmato sino al 2016 con il Lugano solamente nel caso in cui Fritsche si dimostrerà completamente recuperato dal suo infortunio al ginocchio.
Immagine
nylanderfan

Dan Fritsche

Messaggio da nylanderfan »

Bisogna vedere cosa intendono veramente con quella frase. Ma perché parlano di ginocchio? Non era infortunato alla spalla?

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Bisogna vedere cosa intendono veramente con quella frase. Ma perché parlano di ginocchio? Non era infortunato alla spalla?

Si vede che in passato si sarà fato male al ginocchio..altirmenti l'Habis non lo prendeva :D :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bianconero#19 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Bisogna vedere cosa intendono veramente con quella frase. Ma perché parlano di ginocchio? Non era infortunato alla spalla?

Si vede che in passato si sarà fato male al ginocchio..altirmenti l'Habis non lo prendeva :D :D
Anche questo è vero :D certo che non è proprio il ritratto della salute il ragazzo. Speriamo che resti sano almeno per un paio di mesi, poi penso che quella clausola salti. Non credo che valga per 2 anni, sarebbe ridicolo altrimenti.

from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Tra le righe mi sembra di capire che fritsche avrebbe voluto huras e la sua mentalità nordamericana, e mi sa che si è trovato male con la nuova coppia europea. Spiegherebbe anche la scelta di zurigo, che con crawford ha uno stile molto da 'nhl'.
Ancora un'altra vittima del tempismo sbagliato 'giocatori scelti da un coach poi non confermato'
slapshot

Messaggio da slapshot »

Sempre più perplesso... ma sono sicuro che non siamo così fessi come molti credono e come dice Grog forse Fritsche non si è mai adattato al duo europeo e non era più motivato. Con quel poco che ha giocato poi non credo sia un problema di linee... Poi vista la fragilità fisica.
Stiamo costruendo il roster del futuro. Contavo su Rüfy e Fritsche ma amen.
Dubito che lo lascino andare senza un'onerosa contropartita... oltre a Maurer, ovviamente!
è un post più sconnesso di quelli di nick25 :D
Grog

Messaggio da Grog »

Traduzione sbagliata. Nell'articolo originale del tagesanzeiger scrivono che non appena lo zsc può accertarsi della spalla guarita si faranno carico del contratto fino al 2016.
Nessuno parla di ginocchio.
BN81

Messaggio da BN81 »

Come ha commentato viglezio e riportato su un sito svizzero tedesco, non è il Lugano ad aver scaricato dan, ma lui che ha espresso il desiderio di partire!! Quindi giusto lasciarlo partire... Contratto oneroso in meno e giocatore svogliato fö di pée... Basta con l'ozio...

A P&P la mia piena fiducia!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Abby

Messaggio da Abby »

BN81 ha scritto:Come ha commentato viglezio e riportato su un sito svizzero tedesco, non è il Lugano ad aver scaricato dan, ma lui che ha espresso il desiderio di partire!! Quindi giusto lasciarlo partire... Contratto oneroso in meno e giocatore svogliato fö di pée... Basta con l'ozio...

A P&P la mia piena fiducia!!!
Ho capito che voleva andarsene lui, ma guarda con chi lo mettevano in linea...poi va bene un contratto oneroso in meno e si risparmia, ma con chi lo si sostiuisce? Nessuno!!! Chi vuole venire a lugano dei nazionali svizzeri in questo momento? Nessuno!!!
Immagine
BN81

Messaggio da BN81 »

Non sono d'accordo... Cosa ha fatto in 4 mesi a Lugano?? 16 partite 1 goal... Scusa ma non vale nemmeno lontanamente lo stipendio che prendeva!!! Fino a 2 partite fa non giocava e noi conciavano comunque!! Largo ai giovani!! Keep calm & continue with P&P revolution!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Rispondi