Brady Murray
Moderatore: Thor41
Re: Brady Murray
Oltre alla mancanza di una precisia collocazione, citerei un ulteriore fattore: parte dell'efficacia del gioco di Brady dipende dalla sua notevole capacità di accellerare sulle brevi distanze, il modo in cui spesso riesce a bruciare gli avversari, guadagnare lo spazio necessario, talvolta anche solo mezzo metro, che gli consente di liberarsi della marcatura. Senza quella capacità di sfuggire all'avversario diretto, diventa un giocatore "normale", tecnicamente dotato e con il fiuto del goal, ma troppo spesso sovrastato fisicamente. Ebbene, ogni volta che rientra da una lunga assenza (purtroppo è successo spesso), ci mette del tempo a ritrovare la brillantezza, lo spunto che gli consenta di guadagnare quel "mezzo metro".
Io lo rifarei giocare con Mc, come l'ultima partita e nella serie dei playoff di 2 anni fa contro il friborgo dove aveva fatto molto bene.
Si ma sta giocando centro che nel gioco di Fischer è il terzo difensore praticamente. A parte McLean, che però gioca davanti alla porta nei PP, tutti gli altri nostri centri stanno segnando meno delle ali, da Sannitz a Walker. Pure Rüfenacht segna solo quando è all'ala, quelle poche volte che era centro sviluppava di più il suo gioco difensivo.
eeeeeeeh è un miracolo... Contento per il suo gol, bene per il morale.
Ottimo, così mette giù ancora un po' di neve 
Storm9 ha scritto:Ottimo, così mette giù ancora un po' di neve
Come vedete un suo rinnovo? Fattibile? Probabile? Fischer in una puntata di Sport non stop aveva detto di rivedersi come giocatore in lui (e Fazzini)... Non so quanto voglia dire ma mi sembra comunque un "pro", vuol dire che sposa la sua filosofia di gioco, no?
Io troppo spero che resti

Io troppo spero che resti
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Visto il mercato povero che gira direi di si, ma massimo 2 anni.
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Ha un opzione sul suo contratto attuale per un prolungamento di un anno. Penso che alla fine si procederà a farla valere. Poi il prossimo anno si vedrà.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser