Esatto, ma ho il forte dubbio che non si siano ancora accorti davvero di tutti gli errori fatti, quindi prima di cominciare a ricostruire tutto ci vorranno ancora anni !! Per questo motivo, a mio modo di vedere, per i prossimi 5/6 anni non dobbiamo pensare al titolo !!cimice77 ha scritto: ↑31 dic 2022, 11:23 Purtroppo lentamente si sta toccando il fondo.
I problemi sono piu fronti.
Bisogna avere il coraggio di ammettere gli errori fatti in questi ultimi anni (strategici e sportivi) ed avere il coraggio di ricostruire tutto.
Ma il tempo passa e il rischio che si perda un ulteriore anno é molto elevato (ogni anno perso sono altri 2/3 in piu che ci metti a ricostruire).
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Il problema è la dirigenza, inutile girarci molto intorno. Abbiamo una gestione dilettantistica e questo si rispecchia sui risultati della squadra. Prima lo si comprende prima , forse, si riuscirà a (ri)costruire.
Quali sono le alternative? Ne esistono di credibili e migliori? Non è una domanda diretta a te o a qualcuno, è una domanda che mi faccio.
È la domanda che mi pongo anche io. Chi potrebbe essere davvero interessato a rilevare la società?oppure, piu semplicemente, vicky potrebbe stare dietro le quinte (come mansueto nel calcio) e dare mandato a persone con competenze affinché la società abbia una seria struttura..penso la seconda possibilità sia la più percorribile.
Come noi tifosi, anche i giocatori e le altre squadre percepiscono la gestione superficiale attuale, tant è che siamo visti ancora come la squadra delle palme
-
Ad oggi è impossibile dare una risposta. Se e quando dirà che vuole cedere la proprietà, si avranno più informazioni.
L’unica cosa certa è che così non si può più andare avanti se si vuole tornare in alto. Se invece vuole continuare a distruggere quanto fatto dal padre, la strada è quella giusta.
Io peró non ho intenzione di assistere alla morte di una squadra/società che seguo fin da piccolo.
La penso esattamente come te. Per questo motivo, ho smesso da quest’anno di fare l’abbonamento e probabilmente continuerò anche la prossima stagione. Mi sta anche bene non partire con i favori dei pronostici ma così è una barzelletta per responsabilità della società (e pensare a quanto costruito dal papà mi fa rabbia e soprattutto delusione). E la cosa più brutta è che accumulando delusioni anno dopo anno, hanno pure ammazzato completamente l’entusiasmo dei tifosi. No, a queste condizioni io non ci sto, non c’è la faccio più e passo, ho già sopportato abbastanza per i miei gusti. L’incompetenza dei piani alti poi si riflettono sulla squadra dove ognuno se ne frega e fa ciò che vuole. Così non ha alcun senso, non c’è alcun rispetto nei confronti del HCL e della sua storia.Il Floriano ha scritto: ↑31 dic 2022, 14:02Ad oggi è impossibile dare una risposta. Se e quando dirà che vuole cedere la proprietà, si avranno più informazioni.
L’unica cosa certa è che così non si può più andare avanti se si vuole tornare in alto. Se invece vuole continuare a distruggere quanto fatto dal padre, la strada è quella giusta.
Io peró non ho intenzione di assistere alla morte di una squadra/società che seguo fin da piccolo.
La strada da te mensionata tra le parentesi é il modello da seguire. Esattamente come succede nella maggioranza degli altri club.Stamkos84 ha scritto: ↑31 dic 2022, 13:49È la domanda che mi pongo anche io. Chi potrebbe essere davvero interessato a rilevare la società?oppure, piu semplicemente, vicky potrebbe stare dietro le quinte (come mansueto nel calcio) e dare mandato a persone con competenze affinché la società abbia una seria struttura..penso la seconda possibilità sia la più percorribile.
Come noi tifosi, anche i giocatori e le altre squadre percepiscono la gestione superficiale attuale, tant è che siamo visti ancora come la squadra delle palme
Vero fino a un certo punto. Questa dirigenza ha cmq creato uno dei migliori settori giovanili della Svizzera che ha vinto svariati premi. Non è tutto grigio ed è stato fatto cmq del buon lavoro. Non bisogna neanche dimenticarsene.
Bom, per 3 giorni non esco più di casa!! Che palle, non ho voglia di incontrare alcun leventinese !!!!!!!