Se non la accetti sei disonesto, mi dispiace !!
Mark Arcobello
Moderatore: Thor41
-
Re: Mark Arcobello
Arcobello è una pippa
Fazzini è un top player di caratura mondiale
Romanenghi è un giocatore di hockey
Klasen addirittura un leader
Lapierre un energumeno buono solo a menare le mani.
Che bello! Si imparano sempre cose nuove.
haha, fantastico !!Il Floriano ha scritto: ↑19 gen 2021, 18:27 Arcobello è una pippa

- Jean Valjean
si può discutere se Jennifer Lopez piaccia o meno, ma non sei sia gnocca o meno.
Io preferisco altre donne, ma non direi mai che è brutta
negare che Lapierre fosse un trascinatore.....
madonna con tutti sti congiuntivi va anche a finire che ne ho sbagliato qualcuno
Io preferisco altre donne, ma non direi mai che è brutta

madonna con tutti sti congiuntivi va anche a finire che ne ho sbagliato qualcuno

Sei stato perfetto, quando si parla di figa tutti capiscono il senso !!Jean Valjean ha scritto: ↑19 gen 2021, 18:41 si può discutere se Jennifer Lopez piaccia o meno, ma non sei sia gnocca o meno.
Io preferisco altre donne, ma non direi mai che è brutta![]()
madonna con tutti sti congiuntivi va anche a finire che ne ho sbagliato qualcuno![]()

Tra l'altro anche a me non piace JL ma onestamente non si può dire che sia brutta !!
- Jean Valjean
Io ricordo un anno in cui Paulsson passò una 15ina di partite senza segnare. Non è che si trasformò in un brocco 
certo è anomalo e non fa piacere. Ma i conti li faremo alla fine

certo è anomalo e non fa piacere. Ma i conti li faremo alla fine

La prima parte del discorso vale anche per Amanda Lear ??Jean Valjean ha scritto: ↑19 gen 2021, 18:41 si può discutere se Jennifer Lopez piaccia o meno, ma non sei sia gnocca o meno.
madonna con tutti sti congiuntivi va anche a finire che ne ho sbagliato qualcuno![]()

Lapierre era animale da playoff nessuno lo nega.
E un leader...per l esterno (per i tifosi).
Da quando è andato Peltonen di veri leader non ce ne sono più stati
no no caro, e qui faccio nome e cognome, l'ex arbitro Andreas Kohler mi ha detto che in tanti anni di hockey (lui ha giocato e arbitrato) non ha mai visto un professionista come Lapierre, sia in pista che negli spogliatoi. Assoluto uomo squadra, con due palle enormi, e leader incontrastato (mi ha raccontato aneddoti che non posso citare). Mi ha detto che in pista quando si appellava agli arbitri dava loro del Sir (Signore) e che era persona di assoluto rispetto verso di loro, addirittura dopo la partita andava a ringraziarli per aver arbitrato la partita.cimice77 ha scritto: ↑19 gen 2021, 19:23La prima parte del discorso vale anche per Amanda Lear ??Jean Valjean ha scritto: ↑19 gen 2021, 18:41 si può discutere se Jennifer Lopez piaccia o meno, ma non sei sia gnocca o meno.
![]()
Lapierre era animale da playoff nessuno lo nega.
E un leader...per l esterno (per i tifosi).
Da quando è andato Peltonen di veri leader non ce ne sono più stati
Mi ha detto che se deve andare in guerra con qualcuno ci va con Max in quanto, uomo d'onore che non si tira mai indietro, che mantiene la parola data e che si sacrifica completamente per i suoi compagni.
...lui era un leader per tutto l'ambiente Lugano, non solo per i suoi compagni di squadra !!
So anche per certo perchè ha lasciato Lugano, ma qui non lo posso dire !!
So anche per certo perchè ha lasciato Lugano, ma qui non lo posso dire !!
Anche a me risulta che Lapierre fosse effettivamente un leader all'interno della squadra. Ovviamente trascinava anche i tifosi, cosa che non guasta.
Tornando ad Arcobello, non si mette certo in discussione come valore in generale. Però, effettivamente, al momento dovrebbe fare di più, e lo sa anche lui... come si evince dall'intervista rilasciata al Corriere.
Tornando ad Arcobello, non si mette certo in discussione come valore in generale. Però, effettivamente, al momento dovrebbe fare di più, e lo sa anche lui... come si evince dall'intervista rilasciata al Corriere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)