mah..se questi collaboratori son messi in condizione di far bene ed appurato che le qualità le hanno,
il problema é loro e non di chi li ha assunti....
[/quote]
Chi ti assicura che sono messi in condizione di far bene ? Soprattutto cosa vuol dire "essere messi in condizione di fare bene" ?
Un responsabile é pagato per svolgere un lavoro e controllare la qualità di questo lavoro.
Se per 3 anni non ottieni i risultati sperati, anzi sono in costate calo, é comunque sua la responsabilità perché vuol dire che non é stato in grado di controllare/corregge la situazione.
In qualsiasi azienda é cosi
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Se una stagione il tal giocatore fa X reti e l'anno dopo ne fa 1/4, la colpa è del DS?Metro the best ha scritto: ↑4 nov 2022, 11:07 Certo che ho risposto. Se in 3 anni scelgo collaboratori che non rendono e che non permettono di raggiungere gli obiettivi che mi hanno chiesto di raggiungere la colpa è mia. Mi dispiace ma i motivi per i quali i collaboratori non hanno reso cadono in secondo piano.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
Beh, lui è il responsabile della gestione sportiva. Se i giocatori non rendono perché gli allenamenti sono molli, chi dovrebbe accorgersi?
Se i giocatori esagerano con le feste e poi non rendono sul ghiaccio o si presentano fuori forma o sovrappeso, chi dovrebbe riprenderli?
Se i giocatori esagerano con le feste e poi non rendono sul ghiaccio o si presentano fuori forma o sovrappeso, chi dovrebbe riprenderli?
- Metro the best
Facciamo che mi dici come vuoi la risposta?Under Ashes ha scritto: ↑4 nov 2022, 12:06Se una stagione il tal giocatore fa X reti e l'anno dopo ne fa 1/4, la colpa è del DS?Metro the best ha scritto: ↑4 nov 2022, 11:07 Certo che ho risposto. Se in 3 anni scelgo collaboratori che non rendono e che non permettono di raggiungere gli obiettivi che mi hanno chiesto di raggiungere la colpa è mia. Mi dispiace ma i motivi per i quali i collaboratori non hanno reso cadono in secondo piano.

Non è colpa sua se il singolo non segna ma è colpa sua se in 3 anni non ci sono miglioramenti nella squadra e se tanti singoli non rendono.
- Metro the best
Se non rendono in tanti potrebbe essere che non sono messi in condizione di fare bene? O le qualità (che sono di più di quelle esclusivamente tecniche) che hanno non si integrano con il resto della squadra?Ragno ha scritto: ↑4 nov 2022, 11:23mah..se questi collaboratori son messi in condizione di far bene ed appurato che le qualità le hanno,Metro the best ha scritto: ↑4 nov 2022, 11:07 Certo che ho risposto. Se in 3 anni scelgo collaboratori che non rendono e che non permettono di raggiungere gli obiettivi che mi hanno chiesto di raggiungere la colpa è mia. Mi dispiace ma i motivi per i quali i collaboratori non hanno reso cadono in secondo piano.
il problema é loro e non di chi li ha assunti....
Inoltre mi permetto di dire questo dopo 3 anni, non uno e nemmeno 2. Tempo che dovrebbe essere sufficiente per calibrare il tiro cosa che non è avvenuta.
Chi ti assicura che sono messi in condizione di far bene ? Soprattutto cosa vuol dire "essere messi in condizione di fare bene" ?
Un responsabile é pagato per svolgere un lavoro e controllare la qualità di questo lavoro.
Se per 3 anni non ottieni i risultati sperati, anzi sono in costate calo, é comunque sua la responsabilità perché vuol dire che non é stato in grado di controllare/corregge la situazione.
In qualsiasi azienda é cosi
[/quote]
https://www.hclforum.net/viewtopic.php?f=4&t=2498

Hai ragione scusa.
Comunque io l'icona con i tre punti non la vedo.
Vedo solo l icona " oppure quella !
Comunque io l'icona con i tre punti non la vedo.
Vedo solo l icona " oppure quella !
Tic tac tic tac
Colpa del DS anche stasera?