Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Jean Valjean »

c'estmoi ha scritto: 21 feb 2025, 1:23
Thor41 ha scritto: 20 feb 2025, 15:20 Ho visto sulla mia pelle quanto sia del gruppo degli amici :D

Ma a lui onestamente mi sento di dire molto poco, l’ho criticato tanto in passato ma ora è tutt’altro giocatore, sento di poter dire anche tutt’altro uomo.
Mi spiace, ma anche solo tollerare un atteggiamento da caccia alle streghe per me é agghiacciante!
Forse una pausa di riflessione una taratura dei toni e dei temi non potrebbe che giovare a tutti.
Esce il vero spirito di Sunmi :D

Onestamente non vedo cosa ci sia di male nel commento di Thor, che mi sento di condividere.

Certo, per alcuni il Fazz è sempre stato impeccabile, anche quando perdeva dischi a vanvera e non lottava.

A scanso di equivoci, quest’anno è il nostro miglior giocatore
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Jean Valjean ha scritto: 21 feb 2025, 12:56
c'estmoi ha scritto: 21 feb 2025, 1:23
Thor41 ha scritto: 20 feb 2025, 15:20 Ho visto sulla mia pelle quanto sia del gruppo degli amici :D

Ma a lui onestamente mi sento di dire molto poco, l’ho criticato tanto in passato ma ora è tutt’altro giocatore, sento di poter dire anche tutt’altro uomo.
Mi spiace, ma anche solo tollerare un atteggiamento da caccia alle streghe per me é agghiacciante!
Forse una pausa di riflessione una taratura dei toni e dei temi non potrebbe che giovare a tutti.
Esce il vero spirito di Sunmi :D

Onestamente non vedo cosa ci sia di male nel commento di Thor, che mi sento di condividere.

Certo, per alcuni il Fazz è sempre stato impeccabile, anche quando perdeva dischi a vanvera e non lottava.

A scanso di equivoci, quest’anno è il nostro miglior giocatore
Infatti non riguarda Thor, per nulla. Solo che per indolenza mia non ho cercato chi ha postato quel commento per me sbilenco. a memoria mi sembra Edr10
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Veramente fra gli unici che si possano considerare REALMENTE positivi quest'anno. Un grandissimo grazie al mitico Fazz, ha tirato la carretta come non mai.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Mai avrei pensato di dire una cosa del genere. Grazie Fazz. Sono stato un tuo detrattore da anni. Ma quest'anno hai dimostrato di essere un luganese DOC. Ti sei guadagnato la mia stima e quelle di molti altri: Uno dei pochi che ci ha messo l'anima in questi mesi.
Rispondi