Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Grazie Cimice. Mi chiedo se è stato diverso rispetto allo scorso anno. E se sì, perché? Storicamente le squadre di CMS si sono sempre trovate pronte fisicamente.

Qualcosa non quadra.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Boh questo non so dirtelo.
Bisognerebbe a chiedere direttamente a Lassi se sulla programmazione é stato modificato qualcosa risp. se gli allenamenti sul ghiaccio sono cambiati (questi possono essere influenzati da diversi fattori).
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto: 31 ott 2022, 12:21 Grazie Cimice. Mi chiedo se è stato diverso rispetto allo scorso anno. E se sì, perché? Storicamente le squadre di CMS si sono sempre trovate pronte fisicamente.

Qualcosa non quadra.
Con McSorley il sistema stesso era meno intenso, quindi non si vedeva il calo nel terzo.
Mi sembra che con Chris nelle prime 8-9 partite i cali nel terzo non erano così evidenti e si sono visti a partire dalla scelta di Gianinazzi
stewes

Messaggio da stewes »

Io mi sento di incolpare il DS per la scelta di CMS. Per il resto no. Kaski, Boedker, Spooner sulla carta sono/erano grandi colpi. Ricordo i commenti quando erano stati presi. Se non rendono non è colpa di Domenichelli.
Idem per gli svizzeri. Ha preso Alatalo, Mi. Mueller, Andersson, Guerra, Tuerkhauf, M. Mueller. Onestamente mi sembrano buoni giocatori sulla carta. Capisco la necessità di alcuni tifosi di trovare un capro espiatorio, ma se Fazzini o Kaski sul ghiaccio non rendono non è colpa di Domenichelli
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

E la colpa di chi è? Se il roster è costruito male di chi è?

Suvvia, il salmonaro è stato massacrato (anche in parte giustamente) invece adesso HD ha fatto benissimo ma poro cicio è stato sfortunato...suvvia due pesi due misure, se il lato sportivo non funziona (poco mi importa il motivo principale, allenatore, giocatori, massaggiatore o porta borracce...) la colpa è per forza di cose sua.
stewes

Messaggio da stewes »

Mi piacerebbe capire su quali basi tu possa affermare questo. Ripeto: se Fazzini e Arcobello su 15 partite mettono 3 goal a testa è colpa di Domenichelli?
Metro the best

È logica, in ogni contesto lavorativo se in tre anni, avendo potuto cambiare vari collaboratori in diversi ruoli, non raggiungo i miei obiettivi come Responsabile! di un area la "colpa" è per forza di cose mia.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Metro the best ha scritto: 4 nov 2022, 11:03 È logica, in ogni contesto lavorativo se in tre anni, avendo potuto cambiare vari collaboratori in diversi ruoli, non raggiungo i miei obiettivi come Responsabile! di un area la "colpa" è per forza di cose mia.
Non hai risposo a Stewes
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best

Certo che ho risposto. Se in 3 anni scelgo collaboratori che non rendono e che non permettono di raggiungere gli obiettivi che mi hanno chiesto di raggiungere la colpa è mia. Mi dispiace ma i motivi per i quali i collaboratori non hanno reso cadono in secondo piano.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Metro the best ha scritto: 4 nov 2022, 11:07 Certo che ho risposto. Se in 3 anni scelgo collaboratori che non rendono e che non permettono di raggiungere gli obiettivi che mi hanno chiesto di raggiungere la colpa è mia. Mi dispiace ma i motivi per i quali i collaboratori non hanno reso cadono in secondo piano.
mah..se questi collaboratori son messi in condizione di far bene ed appurato che le qualità le hanno,
il problema é loro e non di chi li ha assunti....
Rispondi