Thor41 ha scritto: 2 feb 2023, 13:28
Credo che i tifosi un anno lo tollerano ancora, perché ora i problemi sono emersi paurosamente, e se la società dimostra di perlomeno limarli la gente potrà accettare un anno di ricostruzione (l’ennesimo, ma sorvoliamo).
La partenza diciamo che non è così buona perché si chiede si scusa, ma non per la stagione, per la partita dell’altra sera. Si va però avanti con la negazione dell’evidenza con l’abbandono del pubblico sottovalutato e parlando ancora di obiettivo titolo, senza dire però a che condizioni si vuole raggiungerlo.
Non ha sbagliato, anzi apprezzo che finalmente si sia mostrata in pubblico facendo sentire la sua opinione a riguardo, sicuramente non è stato facile intervenire il giorno dopo la partita col Friborgo con ancora la pancia in subbuglio, però a bocce ferme sarà importante comunicare in modo chiaro e ammettere di aver sbagliato pubblicamente determinate comunicazioni, altrimenti la gente a quel punto rischi di perderla già durante l’estate. Qualcuno lo perderemo, ma tappare la falla sarà fondamentale.
A me questa intervista mi ha lasciato piuttosto "indifferente". Pensavo che, dopo il lungo silenzio, si facesse viva e parlasse più con il cuore che con la "pancia"... ma ormai questa è lei e credo che difficilmente riuscirà a migliorare questo aspetto del suo carattere e del suo modo di comunicare, poco empatico... sempre sulla difensiva.
Quello che però io non tollero, è il fatto di mentire spudoratamente! Riprendo questo passaggio:
«Sicuramente è un altro punto in agenda, anche se però ritengo che alcune situazioni siano state ingigantite nella loro entità. Penso alla scelta di far parlare solo Hnat prima dell’ultimo derby,
o al fatto che io - a quanto pare - non abbia più voluto rilasciare dichiarazioni. A fine partita sono sempre presente nel tunnel degli spogliatoi, eppure nessuno mi ha mai avvicinato per un commento questa stagione.
Avete tutti presente la pessima scena ripresa in TV (guarda caso nel tunnel degli spogliatoi...) dopo il derby o me la sono sognata io stanotte?