Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
confesso che ogni mattina quando visito il forum e visto che sono 6 ore in dietro, spero di leggere "grazie Ireland per i tuoi servizi ma spazio al nuovo coach"...
Oh YeahLord Burg ha scritto:Adesso che lo Zurigo ha licenziato Aubin, potremo anche noi finalmente licenziare Ireland!
Il motivo per cui abbiamo aspettato era che non volevamo darla vinta al Blick che aveva pronosticato che Ireland sarebbe stato il primo allenatore a saltare (Del Curto si era dimesso)![]()
Ciao a tutti,
abbiamo capito tutti che la squadra non segue più GI
la domanda sorge spontanea, come mai il "nostro DS" continua ad essere cocciuto?
A me sinceramente il DS non è mai piaciuto e mai mi piacerà!
Cosa aspettiamo a dare un segno forte?
Attentiamo di qualificarci per i play out?
La nostra presidente la prossima stagione che strategia dovrà adottare per cercare di portare a casa 5000 tessere!
È ora di aria nuova
Resto in attesa di un vostro prezioso contributo

abbiamo capito tutti che la squadra non segue più GI
la domanda sorge spontanea, come mai il "nostro DS" continua ad essere cocciuto?
A me sinceramente il DS non è mai piaciuto e mai mi piacerà!
Cosa aspettiamo a dare un segno forte?
Attentiamo di qualificarci per i play out?
La nostra presidente la prossima stagione che strategia dovrà adottare per cercare di portare a casa 5000 tessere!
È ora di aria nuova
Resto in attesa di un vostro prezioso contributo
La squadra segue GI. Ero a Rappi e ho la conferma. Fidatevi.
Ah bom allora tutto a posto...
ma certo che lo segue, io a questi ragazzi non rimprovero proprio nulla, stanno dando quello che possono, il problema è proprio che lo seguono, questi sono i risultati33dani33 ha scritto:La squadra segue GI. Ero a Rappi e ho la conferma. Fidatevi.
non oso immaginare come giocherebbero se non lo seguissero...33dani33 ha scritto:La squadra segue GI. Ero a Rappi e ho la conferma. Fidatevi.
Che lo
Seguono è chiaro....il problema è che non c è un gioco....o meglio..SE andremo ai playoff sono sicuro che faremo molto bene ...il problema è arrivarci
Seguono è chiaro....il problema è che non c è un gioco....o meglio..SE andremo ai playoff sono sicuro che faremo molto bene ...il problema è arrivarci
-
Solo Lugano
Malgrado il malcontento generale io resto ancora fiducioso. scempio si, ma anche parecchia sfortuna e episodi sfavorevoli...
Si, rimango un inguaribile romantico con le fette di salame sugli occhi, ma se dovessimo continuare così fino a fine stagione e se dovessimo raggiungere i playoff sarò fiero della mia pazienza e di non aver fatto mai mancare il sostegno a tutta la squadra... Io ci credo ancora. Dopo tutto noi (squadra alla deriva e playout assicurati) siamo a soli 6 punti dai mostri dell'hockey, nonché fenomeni del campionato svizzero idolatrati dalla stampa (piotti).
Stampa che tra l'altro ricorda sempre i quasi esauriti alla stalla, ma non cita i 7000+ presenti prima di natale a Lugano e i 6000+ presenti venerdi in casa
Si, rimango un inguaribile romantico con le fette di salame sugli occhi, ma se dovessimo continuare così fino a fine stagione e se dovessimo raggiungere i playoff sarò fiero della mia pazienza e di non aver fatto mai mancare il sostegno a tutta la squadra... Io ci credo ancora. Dopo tutto noi (squadra alla deriva e playout assicurati) siamo a soli 6 punti dai mostri dell'hockey, nonché fenomeni del campionato svizzero idolatrati dalla stampa (piotti).
Stampa che tra l'altro ricorda sempre i quasi esauriti alla stalla, ma non cita i 7000+ presenti prima di natale a Lugano e i 6000+ presenti venerdi in casa
Dopo tanto tempo trovo che finalmente ha rilasciato un’intervista nel suo vecchio stile a Fuorigioco stasera.