Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Devo dire che anche io ero molto fiducioso a inizio anno, pensavo che sarebbe stata una grande stagione. A quanto sembra ho sbagliato alla grande...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se si è arrivati fino a questo punto.... io ero sempre dell'idea che tutto si fosse risolto... mi illudevo. Inoltre ciò che aggrava la situazione che allenatore e vice erano sulla stessa lunghezza d'onda e la recissione di entrambi fa pensare a problematiche profondissime! ... chi giorà sará la nazzionale probabile destinazione dei nostri due ex (nulla di certo... umile parere).
- nylanderfan
Kari. Da quanto dicevano cercava un'ingaggio in Svizzera. Lo davano molto vicino al Berna che a quanto pare non rinnoverà con Boucher.Repe ha scritto:Chi dei due?nylanderfan ha scritto:Arriva Jalonen, me lo sento.
Jukka dal 2016 allenerà lo Jokerit ed ora allena la nazionale giovanile
Kari allena la nazionale maggiore.
from Bure to Boeser

Non sarebbe affatto male e quando fa i suoi viaggetti in Finlandia può portarsi dietro Filppula (e magari anche Martensson) e lasciarlo ad Helsinki, Turku, Tampere o dove vuole lui...nylanderfan ha scritto:Buono è buono. Come sempre bisogna vedere se si adatta alla realtà Svizzera.wyoming ha scritto:Jalonen lo avevo segnalato la settimana scorsa....ma è buono? Nyla quando ti senti le cose.......nylanderfan ha scritto:Arriva Jalonen, me lo sento.non lo so......
Se arriva ci porta però un finnico con i controcosi.

- Jean Valjean
voglio un Klopp dell'hockey. deve esistere.formaggino ha scritto:Ancelotti
grande carisma e personalità con giusto mix di esperienza e sfrontatezza.
Bykov? sarebbe bello, ma credo impossibile.
Come puoi dirlo adesso? E se il Lugano si qualificasse come ottavo per i Playoffs per poi vincere il titolo?Misko ha scritto:Devo dire che anche io ero molto fiducioso a inizio anno, pensavo che sarebbe stata una grande stagione. A quanto sembra ho sbagliato alla grande...

NON MOLLARE MAI!
Kruger ? che se non sbaglia è su nel southhampton calcio?
cambiamo il titolo del topic...
Hahah sì non mi sono spiegato bene. Riponevo molta fiducia nelle potenzialità di Fischer come allenatore, pensavo che avremmo vinto qualcosa con lui. Ora ovviamente spero che andrà meglioL.V.G.A. ha scritto:Come puoi dirlo adesso? E se il Lugano si qualificasse come ottavo per i Playoffs per poi vincere il titolo?Misko ha scritto:Devo dire che anche io ero molto fiducioso a inizio anno, pensavo che sarebbe stata una grande stagione. A quanto sembra ho sbagliato alla grande...

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- nylanderfan
fatto!edr10 ha scritto:cambiamo il titolo del topic...

from Bure to Boeser