Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Meglio così alla fine, a mio parere...Non andiamo a fare cose non necessarie tanto per farle. Sappiamo benissimo (almeno me lo auguro!) quale siano i punti assolutamente da migliorare per la prossima stagione.
Chiaramente ci sono punti molto più importanti da sistemare, ma per fare ciò, non sarebbe male avere qualche soldo in più. E temo che Manzato come riserva, per giocare 10 partite all'anno, ci costi davvero tanto. Non sarebbe male trovare una soluzione meno dispendiosa...
Su questo posso darti ragione, ma la soluzione non è certo ConzLord Burg ha scritto:E temo che Manzato come riserva, per giocare 10 partite all'anno, ci costi davvero tanto. Non sarebbe male trovare una soluzione meno dispendiosa...
E poi manzato è sempre rotto lo paga l'assicurazione
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Chissà se gli altri illustri ospiti gli diranno in faccia quello che pensano del suo operato o se fanno i ganasa solo quando non è presenteLord Burg ha scritto:Roland domani sera a Fuorigioco...
http://www.ticinonews.ch/sport/355727/b ... -ecritiche
Se non sbaglio oggi scade il termine per ulteriori rinforzi...
Ma allora la commissione tecnica è talmente soddisfatta dal rendimento di wilson, tony, zack&co da non utilizzare 1-2 ulteriori licenze????
Ci siamo già arresi o si puó sperare fino a mezzanotte???
Ma allora la commissione tecnica è talmente soddisfatta dal rendimento di wilson, tony, zack&co da non utilizzare 1-2 ulteriori licenze????
Ci siamo già arresi o si puó sperare fino a mezzanotte???
-
crosscheck
…le opzioni sono due:
- o sono convinti che la squadra sia veramente forte così (illusi !!)
- o non vogliono più spendere perché tanto sanno che la stagione è compromessa (pagliacci !!)
In entrambi in casi escono malissimo !!!
- o sono convinti che la squadra sia veramente forte così (illusi !!)
- o non vogliono più spendere perché tanto sanno che la stagione è compromessa (pagliacci !!)
In entrambi in casi escono malissimo !!!
- nylanderfan
Roland Habisreutinger, il nostro DS
Stanno cercando di ricreare il gruppo, inserire un nuovo elemento è sempre rischioso. Inoltre quasi mai abbiamo azzeccato uno straniero per i PO. Di solito quelli buoni arrivano prima tipo Lapierre lo scorso anno.
from Bure to Boeser

Ci si doveva svegliare prima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk