Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Eric Walsky
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Eric Walsky
Io lo vedevo fuori rosa 
from Bure to Boeser

Eretico!nylanderfan ha scritto:Io lo vedevo fuori rosa
Beware the fury of a patient man!
Anch'io non ero tanto convinto di lui, invece ora mi sta smentendo alla grande. Spero però continui così, ci vuole costanza. Certo é che sta giocando benissimo e tira di quegli slap ultimamente...Si é scoperto tiratore di sassate.
Senza ombra di dubbio lo svizzero migliore dal punto di vista contabile, poi fa di quei numeri per saltare l'avversario davvero mica male. Molto bene anche Steinmann comunque, bel giocatore molto utile.
Senza ombra di dubbio lo svizzero migliore dal punto di vista contabile, poi fa di quei numeri per saltare l'avversario davvero mica male. Molto bene anche Steinmann comunque, bel giocatore molto utile.
Mi piace pensare che stia assorbendo molto da gente come Freddie e Linus.Lightning ha scritto:Anch'io non ero tanto convinto di lui, invece ora mi sta smentendo alla grande. Spero però continui così, ci vuole costanza. Certo é che sta giocando benissimo e tira di quegli slap ultimamente...Si é scoperto tiratore di sassate.![]()
![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sarebbe davvero interessante come cosa che gli altri studino e applichino quanto di buono portano i migliori in allenamento!Kenta ha scritto:Mi piace pensare che stia assorbendo molto da gente come Freddie e Linus.Lightning ha scritto:Anch'io non ero tanto convinto di lui, invece ora mi sta smentendo alla grande. Spero però continui così, ci vuole costanza. Certo é che sta giocando benissimo e tira di quegli slap ultimamente...Si é scoperto tiratore di sassate.![]()
![]()
Kenta ha scritto:Mi piace pensare che stia assorbendo molto da gente come Freddie e Linus.Lightning ha scritto:Anch'io non ero tanto convinto di lui, invece ora mi sta smentendo alla grande. Spero però continui così, ci vuole costanza. Certo é che sta giocando benissimo e tira di quegli slap ultimamente...Si é scoperto tiratore di sassate.![]()
![]()
Non so...A Ginevra giocava già così. Tecnicamente è fortissimo. Lo scorso anno ha giocato male.
sembra in netta ripresa speriamo che continui cosi ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
anche l anno scorso giocava bene, pero non trovava mai il gol, adesso pero viene anche aitato da fillpula 
Come ho fatto a non pensarci prima?
Il suo attuale rendimento è merito del fatto che è lui il sirenetto di ottobre sul calendario HCL: 'sta cosa l'ha gasato!
Il suo attuale rendimento è merito del fatto che è lui il sirenetto di ottobre sul calendario HCL: 'sta cosa l'ha gasato!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta ha scritto:Come ho fatto a non pensarci prima?