Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche
Come scrive Swisshabs sembra che i Lions vogliano Fritsche per sostituire Latendresse, probabilmente lui vuole anche andarsene e quindi presto avremo l'ufficialita'...
Spero solo non giochi gia domani... solitamente quando sono a lugano non fanno una pippa, quando se ne vanno e ci rincontrano diventano gli eroi del globo terrestre dio madonna....
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Mi sa proprio che non ci vado più neanch'io...nylanderfan ha scritto:Infatti è due anni che non ci vado più.ciccio33 ha scritto:Inutile andare a vedere la presentazione della squadra in agosto, tanto a novembre non è più lo stesso roster...
Non mi convince x niente sto scambio... Salvo che sotto ci danno dei soldi e molti soldi...
wyoming ha scritto:Il fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti, mandato senza un'adeguata contropartita a rinforzare lo Zurigo.
snakebill ha scritto:Non mi convince x niente sto scambio... Salvo che sotto ci danno dei soldi e molti soldi...
Pure a me... vedremo.
......io son due mesi che non metto piede alla pista.......ciccio33 ha scritto:Mi sa proprio che non ci vado più neanch'io...nylanderfan ha scritto:Infatti è due anni che non ci vado più.ciccio33 ha scritto:Inutile andare a vedere la presentazione della squadra in agosto, tanto a novembre non è più lo stesso roster...
- nylanderfan
Si era capito.wyoming ha scritto:......io son due mesi che non metto piede alla pista.......
from Bure to Boeser

Se si scambia con Maurer DI SICURO ci daranno anche qualche franco.
Fino adesso Dan non ha mostrato nulla,ha fatto di più Fazzini (per dire..).
TOTALE FIDUCIA IN FISCHER!!!
Fino adesso Dan non ha mostrato nulla,ha fatto di più Fazzini (per dire..).
TOTALE FIDUCIA IN FISCHER!!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Nuova svolta?? Il Blick scrive che forse per iniziare va a Zurigo in prestito!