Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
Re: Thomas Ruefenacht
The Money Power...speriamo di metterci una bella pezza per sostituire un bel giocatore.
Rufi non solo ha portato punti, ma anche carattere, attitudine e presenza nello slot. Ci mancherà 
- nylanderfan
E sono qualità sufficienti per te per un contratto faraonico? Sono della stessa opinione di Barcollo. Un peccato perderlo ma a certe condizioni è follia tenerlo a tutti i costi. Il suo lavoro lo farà qualcun'altro.
from Bure to Boeser

Penso che a Berna farà la stessa fine tipo Déruns. Da noi poteva giocare in prima linea, a Berna prevedo un posto in terza linea...nylanderfan ha scritto:E sono qualità sufficienti per te per un contratto faraonico? Sono della stessa opinione di Barcollo. Un peccato perderlo ma a certe condizioni è follia tenerlo a tutti i costi. Il suo lavoro lo farà qualcun'altro.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Probabile. Mi fa specie che si elogia sempre McSorley per le scelte di mercato anche quando sono poco popolari mentre le nostre sono sempre messe in discussione, nel bene o nel male.L.V.G.A. ha scritto:Penso che a Berna farà la stessa fine tipo Déruns. Da noi poteva giocare in prima linea, a Berna prevedo un posto in terza linea...nylanderfan ha scritto:E sono qualità sufficienti per te per un contratto faraonico? Sono della stessa opinione di Barcollo. Un peccato perderlo ma a certe condizioni è follia tenerlo a tutti i costi. Il suo lavoro lo farà qualcun'altro.
Comunque Flavio Viglezio ha fatto sottintendere che sotto il motivo di questa scelta ci sia stato di più oltre al fattore monetario. Rimarrà tra i misteri dell'hockey e non è stata una scelta tecnica (Fischer l'avrebbe voluto anche per il prossimo anno)
from Bure to Boeser

Rincresce davvero...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Il problema è, che delle decisioni prese dal Servette me ne sbatto abbastanza, mentre se si tratta di una decisione che riguarda la squadra del cuore è difficile rimanere obiettivi!nylanderfan ha scritto:Probabile. Mi fa specie che si elogia sempre McSorley per le scelte di mercato anche quando sono poco popolari mentre le nostre sono sempre messe in discussione, nel bene o nel male.
Comunque Flavio Viglezio ha fatto sottintendere che sotto il motivo di questa scelta ci sia stato di più oltre al fattore monetario. Rimarrà tra i misteri dell'hockey e non è stata una scelta tecnica (Fischer l'avrebbe voluto anche per il prossimo anno)
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
L.V.G.A. ha scritto:Il problema è, che delle decisioni prese dal Servette me ne sbatto abbastanza, mentre se si tratta di una decisione che riguarda la squadra del cuore è difficile rimanere obiettivi!![]()
![]()

from Bure to Boeser

Ho sempre detto che è un giocatore sopravalutato.
È un buon giocatore da 3 o 4 linea....ma assolutamente non da prima o seconda!
La dimostrazione l abbiamo avuta sabato....anche Dal Pian fa i punti che fa Ruefenacht.
Quindi va bene cosi!
La dimostrazione l abbiamo avuta sabato....anche Dal Pian fa i punti che fa Ruefenacht.
Quindi va bene cosi!
Concordo con la società che non si partecipa più ai giochetti al rialzo. Fai una buona offerta, non viene accettata, arrivederci e grazie!cimice77 ha scritto:Ho sempre detto che è un giocatore sopravalutato.
Quindi va bene cosi!
NON MOLLARE MAI!