Fazzini stamattina si è allenato, Klasen no. La cosa che preoccupa è questa.Lord Burg ha scritto:Finalmente Spooner! Pure Vauclair, Riva e Walker al debutto stagionale. Ottimo anche che Loeffel abbia già recuperato.
In effetti speriamo che Klasen non abbia nulla... Secondo il foglio partita in ogni caso è “a riposo” (così come Fazzini).
Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
Ah ecco... Sì, in effetti non è proprio tranquillizzante... Poi sbaglio o negli ultimi giorni/settimane non è il primo allenamento che salta?
Per Klasen non ci vorrebbe proprio un’altra preparazione non ideale...
Per Klasen non ci vorrebbe proprio un’altra preparazione non ideale...
Una settimana tutta che non si allena, poi è vero che sono stato solo sabato e stamattina, e nemmeno sabato c’era (lì se ricordo bene non c’era neanche Fazzini).
Va anche detto che stasera è la prima di tre partite nello spazio di quattro giorni.
Va anche detto che stasera è la prima di tre partite nello spazio di quattro giorni.
Leggibilissimi i numeri 
- bianconeri olé
Dopo 10 minuti siamo già 3:0

Farli bianchi oppure gialli era troppo difficile.Lord Burg ha scritto:Leggibilissimi i numeri
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sarà stata l'ennesima pensata di PP...
Kriss ha scritto:Sarà stata l'ennesima pensata di PP...
...no le maglie non le ha fatte lui, per fortuna !! Io le trovo bellissime, è vero che il numero potevano metterlo in giallo o bianco, avrebbe sicuramente facilitato tutti nel riconoscere i giocatori.
Anno all'insegna del Total Black… maglie… tessere… pareti della Ovest (ma che vernice puzzolente hanno usato???)
Comunque… scherzi a parte… questo "nuovo" hockey targato Kapanen mi piace assai! E sapete cosa mi piace ancora di più? Che finalmente si (intrav)vede una squadra giocare come tale. Forse, e dico forse, sono i finiti i tempi in cui "tanto poi ci pensa Hofmann a tirarci fuori dai guai", "al segna sempar lü"...
Comunque… scherzi a parte… questo "nuovo" hockey targato Kapanen mi piace assai! E sapete cosa mi piace ancora di più? Che finalmente si (intrav)vede una squadra giocare come tale. Forse, e dico forse, sono i finiti i tempi in cui "tanto poi ci pensa Hofmann a tirarci fuori dai guai", "al segna sempar lü"...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt ha scritto:Kriss ha scritto:Sarà stata l'ennesima pensata di PP...
...no le maglie non le ha fatte lui, per fortuna !! Io le trovo bellissime, è vero che il numero potevano metterlo in giallo o bianco, avrebbe sicuramente facilitato tutti nel riconoscere i giocatori.
vero..belle...ed io avrei messo un po' più di giallo..si