Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:È una vera merda che giochiamo la sera, comunque andrà avremo meno riposo.
concordo che è una emme che giochiamo di sera visto che molto probabilmente non potrò vederla :lool: :lool:

Comunque ieri fatto una grande partita....mi ha soprerso Genoni che finora non sempre era stato convincente durante questi mondiali mentre ieri fatto bene...
Terzo tempo stavo male a seguirlo...soprattutto dopo che Meier sciupato il contropiede...li come detto da nyla se segnava era finita la partita....
Complimenti complimenti a questa nazionale che in se sta facendo un bel mondiale, nonostante qualche partita o alcuni momenti non buoni.
edr10

Messaggio da edr10 »

Thor41 ha scritto:Contento per i giocatori, ma non oso immaginare quel narciso di Fischer gongolarsela come se il successo fosse suo.
D'accordo con te. Ma è sotto gli occhi di tutti che i NHLer fanno comunque la differenza. Alle olimpiadi non c'erano ed abbiamo visto
che fine abbiamo fatto.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Un gran secondo tempo da parte della Svizzera, direi che ho forse visto la miiglior Svizzera da qualche anno in qua. Impressionante ieri ll Nino e tutta la sua linea, Ottimo!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Abby2.0 ha scritto:Bisogna essere onesti. Lo sgambetto di Niederreiter sul portiere era clamoroso e un altro bastone alto in faccia a Aho c’era, quindi 2 penalità chiare sul 2-3 non fischiate. Il portiere finlandese ha il secondo gol sul groppone. Tutti gli episodi sono stati a favore della Svizzera.
Lo sgambetto sul portiere l'hai visto solo tu. Episodi a favore della Svizzera? Boh,,, ma anche se fosse ti da così fastidio? Pare quasi che ti dispaccia che abbiam vinto.... mai cuntent!
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Davvero grande prestazione. Onestamente non pensavo, quando ho visto la vittoria a fatica con la Bielorussia nel girone la vedevo davvero grigia.

Io sono il primo a essere dubbioso su Fischer, però non mi piacciono i tifosi che danno la colpa a lui quando perdiamo ma non gli danno alcun merito quando vinciamo. Si perde come squadra e si vince come squadra.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
glen93

Messaggio da glen93 »

Fischer sta cercando di cambiare la mentalità a questa nazionale, ora giochiamo senza paura, non come prima che si pensava a difendere, c’è la giochiamo a viso aperto anche con le grandi, negli scorsi mondiali tanti giocatori buoni erano infortunati o rinunciavano alle convocazioni quindi qualche scusa può averla, io trovo che il gioco della nazionale sia migliorato parecchio in più siamo veramente giovani e questo è ottimo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Formazione uguale a quella contro la Finlandia.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

3 occasioni non sfruttate...peccato.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Finalmente il goal! Grazie bernesi, ogni tanto servite anche voi. :)
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Wow, ottimo primo tempo!

E gran bel gol di quel pirla di un Scherwey :lol:
Rispondi